Anno nuovo intimo nuovo:ecco il mio firmato Jadea

Care amiche ormai ci siamo lanciate in questo nuovo anno che pur non essendo iniziato nel modo migliore, sono certa ci darà grandi soddisfazioni.

Non so voi ma io ogni inizio anno sento assolutamente l’esigenza di fare un bel decluttering  nei miei armadi, che poi ovviamente, è seguito anche da shopping! LOL!

Non solo vestiti e beauty, ma anche e sopratutto intimo.

L’intimo per me deve essere sempre impeccabile e di qualità e ormai da anni uso sempre e solo Jadea, che per me é davvero il brand migliore:non solo per il rapporto qualità prezzo, ma anche per la vastissima scelta che ogni stagione offre.

Vista la qualità dei loro capi devo dire che a distanza di un anno c’è davvero poco da buttar via…ma a come si dice? É sempre il momento giusto per fare shopping no?

Per questa ragione vi  mostro oggi la nuova collezione Autunno Inverno 2021/2022. Ispirata ancora una volta a noi donne:uniche, femminili e sensuali.

Le mie scelte

Quest’anno ho scelto davvero stili diversi che potessero adattarsi bene al mio umore. Quante volte vi capita di svegliarvi e avere voglia di sentirsi più belle e femminili?Ecco, per queste giornate ho scelto questo bellissimo body nero in pizzo che può essere tranquillamente  indossato come sotto giacca o sotto un bel cardigan proprio come ho fatto io.

Per restare in tema di sotto giacca, ecco due bellissime proposte a manica lunga. Una con stupendi inserti vedo non vedo in pizzo e l’altra con la banda laterale di paillettes, super cool e anche molto calde e comode.

Quando ho voglia di particità invecem prediligo un intimo comodo ed in cotone elasticizzato come questo set blu notte composto da slip e canottiera.

E per concludere in bellezza, per le occasioni speciali ecco due completini con reggiseno a balconcino:uno con pailettes ed uno con pizzo e fantasia floreale.

Made In Italy cool

Jadea si contraddistingue sempre per la qualità Made In Italy meravigliosamente rappresentata dalla bellissima Belèn, oltre che alla ricerca continua delle ultime tendenze.

Articolo realizzato in collaborazione con Jadea Intimo.

E per una serata in  relax non possono mancare due elementi:il mio intimo preferito e i giochi online su gamblingca.net.

 

 

Tags from the story
, ,
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *