The first floral dress of the year

L’anno nuovo è appena iniziato e un sacco di novità ci aspettano.La più importante riguarda sicuramente il blog perchè a breve vedrete un blog tutto nuovo a partire dal logo! I contenuti saranno sempre in doppia lingua in modo da poter essere letti più facilmente da tutti.A parte questa novità e molte altre che però non posso ancora svelarvi, voglio mostrarvi il primo outfit del 2018.

Per iniziare l’anno in grande stile ho deciso di indossare un abito bellissimo a fiori in seta abbinato ad una eco pelliccia caldissima e davvero di gran tendenza.

L’abito, firmato Maria Grazia Panizzi è assolutamente un punto fermo del mio guardaroba. I floral dress infatti, sono, graziosi e romantici,  e si adattano con facilità a diverse occasioni d’uso e anche a tutte le stagioni!

Mentre la eco pelliccia è caldissima, di grande tendenza e davvero economica costa solo 50 euro e credetemi, ne vale la pena!

E voi con quale outfit avete inaugurato il vostro anno?

 

The new year has just begun and a lot of news are coming. The most important is definitely about my blog because soon you will see a new blog starting from the logo! The posts will always be in double language so everyone will be able to read it. Apart this news and many others that I can not reveal yet, I want to show you the first outfit of 2018.

To start this new year  I decided to wear a beautiful silkfloral dress combined with a very warm and very trendy faux fur coat.

The dress,found on Maria Grazia Panizzi is absolutely a must have of my wardrobe. In fact, the floral dresses are very romantic, and can be easily adapted to different occasions  and also to all seasons!

The faux fur is very warm, very trendy and really cheap it costs only 50 euros and believe me, it’s worth it!

And with which outfit have you inaugurated your year?

I wore:

Ecofur Lightinthebox

Dress Mariagrazia Panizzi

Shoes Modress

Earrings Thun

 

 

 

Lascia un commento

commenti

5 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.