Regali Originali su Troppotogo.it

idee-refalo-salvagente-maxi

Buongiorno ragazzi! Tra qualche giorno saà il mio compleanno e si accettano regali! Se siete alla ricerca di regali originali ed esclusivi allora Troppotogo è quello che fa per voi!Si tratta di un e-shop su cui è possibile trovare regali unici adatti a occasioni specifiche, ma anche a momenti non specifici in cui si ha semplicemente voglia di fare un regalo alle persone a cui teniamo per dimostrare il nostri affetto, la nostra stima o i nostri ringraziamenti. Il sito dispone di varie sezioni:regali per lei, regali per lui e idee regalo generiche. Facendo un giro virtuale mi sono accorta che c’è  davvero una vastissima scelta di prodotti, dai gadget al fashion passando per gli oggetti per la casa e i cibi e le bevande. Motivo per cui ho deciso di stilare una wish list, non si sa mai che qualcunnovoglia farmi un bel regalo per i miei 28 anni!

Vediamo nel dettaglio quello che ho scelto!

La mia wish list non poteva cominciare diversamente se non con la tazza e le pantofole unicorno per i quali ho solo due parole:amore folle!

pantofole-unicorno-magico-a50tazza-unicorno-84b

Un’idea simpatica, romantica e buona sono i biscottini al cioccolato interamente fatti a mano in Inghilterra.Belli da vedere e buoni da mangiare!

biscotti-di-cioccolato-fe2

Appassionate di cucina, mamme di bambini o semplicemente golosone come me ecco la favolosa macchina per i Cake Pop. Facilissima da usare garantisce un risultato delizioso e vi giuro che assaggiato il primo non potrete più farne a meno!

macchina-per-cake-pop-5a5

Ultimi e immancabili i deliziosi lip stick a forma di gelato mai visto un regalo più originale di  questo!

ice-cream-lip-gloss-2-in-1-lucida-labbra-e-penna-a5a

 

Scegliete anche voi il vostro regalo originale su Troppotogo e fatemi sapere cosa avete sceltoKiss

Join the Conversation

20 Comments

Leave a comment
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *