Diego Dalla Palma Make up Collection

Ciao Ragazze sono stra contenta  di parlarvi dei prodotti di Diego Dalla Palma Make up.

Devo essere onesta, ero curiosissima di provarli perchè ne  ho sentito parlare cosi’ bene e volevo davvero capire quale fosse la loro formula del successo!

Ho provato cosi’ la nuova collezione Autunno inverno 2017  che propone molti prodotti sui toni muddy e brown glassati perfetti per i nostri make up invernali.

L’idea è quella di realizzare un make up sensuale, femminile e magnetico ispirato alla natura e ai toni caldi e il mood mi è stato chiarissimo fin dal primo momento in cui ho aperto la mia box.

Un packaging semplice, lineare e pulito che contraddistingue il brand e un mix di colori autunnali che mi hanno fatta innamorare al primo sguardo!

Li ho provati già tutti e mostrandoveli nel dettaglio, vi illustro anche il perchè sono fra i migliori prodotti make up che io abbia mai provato!

Primi fra tutti i Lipstick Geisha, n 134grigio/mauve-135 terra cotta-136 rosso scuro che ho letteralmente adorato!In comune hanno una texture leggera ma duratura che lascia le labbra incredibilmente morbide e vellutate.Grazie agli applicatori si stendono in un solo gesto senza lasciare sbavature o grumi.

Il mio preferito in assoluto è il Bad Romance( e non solo perchè mi piace Lady Gaga) ma perchè è un colore neutro che sta bene a tutte e in tutte le occasioni e che, a dire il vero, regala anche alle mie labbra un bell’effetto “carnoso”, per un risultato finale incredibile e vellutato!

Questo inverno gli ombretti cambiano veste e diventano pratici e facili da applicare ovunque!Come l’ombretto in stick Deep Earth.Si applica in maniera veloce e semplice (comodissimo sopratutto per le ritardatarie come me) e copre splendidamente. La tonalità testa di moro risalta gli occhi e dona allo sguardo  un tocco trendy e magnetico.

Anche l’ombretto Metal Eyeshadow è una grandiosa novità! Ha l’aspetto compatto di uno smalto e il comodo applicatore di un lipgloss. A mio parere si tratta di un prodotto ever green adatto non solo alla stagione fredda, infatti riesco già ad immaginare i miei prossimi make up estivi…un super “sbrilluccichio” sotto il sole! Grazie all’effetto metallico(in rosa o antracite) basta un minuto per ravvivare lo sguardo!Io ho provato il rosa ma sto già per acquistare anche la versione antracite per poterli sfumare tra loro!

Se siete amanti del classico formato in polvere ecco l’ombretto  che fa per voi! Due tonalità di ombretti dal finish opaco ideali per la realizzazione di make-up nude e correttivi perfetti anche per un effetto Wet&dry.

E per dare un tocco magnetico allo sguardo ecco la matita occhi tortora. Un prodotto versatile e unico che si presta a vari utilizzi come ad esempio la creazione di uno smokey eyes dai colori nude.Il tratto è molto preciso e si sfuma molto facilmente.

Occhi e labbra sistemati! È la volta di partire alla scoperta del make up per il viso!

Partiamo dal presupposto che sono negata nell’applicazioni del fondotinta, motivo per cui sono sempre alla ricerca di basi alternative. Detto fatto! Mi sono trovata benissimo con questo sublimatore di luce che ho applicato sia sul viso che sul corpo.Un effetto immediato:pelle luminosa e compatta. In piu’ l’ho steso facilmente con le mani ( lo so non si fa ma io i pennelli per il viso non so usarli!). Grazie alla sua texture fondente scivola piacevolmente sulla pelle  e stenderlo è stato un gioco da ragazze! Ovviamente se siete fondontinta-addict potete utilizzarlo prima come base.Nel mio caso non ho messo altro se non la cipria compatta universale effetto nudo.

Partiamo dal fatto che la cipria si presenta in un’elegantissima confezione dotata di spugnetta e specchietto(perfetta per la borsa) e bisogna dire che profuma tantissimo! Una delle altre caratteristiche che mi è piaciuta di più è stata  la sua formulazione composta da burri naturali che le regala anche una texture davvero leggera!L’incarnato risulta da subito uniformato e illuminato, in assoluto un prodotto top!

Sugli zigomi ho usato la polvere Sculpting guance.Io ho provato il colore vinaccia forse un po’ troppo scuro per il mio incarnato, ma che sono riuscita a sfumare molto bene per ottenere un effetto “colorito sano” molto gradevole!

In conclusione posso promuovere questi prodotti a pieni voti. La qualità e la tenuta sono ottimi, i colori bellissimi e anche il packaging è davvero elegante!

Scoprite tutta la collezione sul sito!

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

commenti

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.