Happy Bday MYBEAUTYBOX

Questo mese la MYBEAUTYBOX festeggia il suo 5 compleanno insieme a noi!

5 anni meravigliosi  passati in allegria con prodotti meravigliosi  e sempre nuovi !

Una box davvero speciale pensata apposta per ringraziare noi abbonate, infatti questo mese ha un valore medio di ben 69 euro.

Ma scopriamola insieme.

Crema Viso multiattivo Moringcè

Una texture morbida e delicata che protegge la pelle dagli agenti esterni aggressivi.La applico mattina e sera ogni giorno.

Equilibria Matita Labbra

Una tonalità nude favolosa di cui mi sono innamorata a prima vista.Una mina morbida, una tenuta perfetta e a base di ingredienti naturali e 100% naturali.

Smalto How Wemakeup

Fluido, coprente e facile da applicare sull’unghia e garantisce un finish brillante e perfetto. Il rosso poi è in assoluto il mio colore preferito.

Amovita Crema Corpo.

La crema piú profumata che abbia mai usato.I nobili giardini italiani è una linea di prodotti naturali che richiamano i profumi dei giardini, la mia è all’aroma di rosa. Non unge e asciuga rapidamente.

Novex Gold

Un termoprotettore per capelli  senza risciacquo che ricostruisce i lipidi essenziali che  migliorano la brillantezza  della chioma.

Halgacell The Scrubber

Uno scrub creato con argille rare adatte ad ogni parte del corpo e ogni tipo di pelle.Un trattamento unico che lascia la pelle morbida e liscia.

Nabla dazzle liner

Un eyeliner glitterato favoloso perfetto per le nostre sere d’estate.

e volete provare in anteprima anche voi prodotti nuovi ogni mese allora dovete abbonarvi qui, ma questo mese solo per voi potete avere il 15% di sconto sull’abbonamento utilizzando il codice

NOONE15 ! Approfittatene!

Join the Conversation

2 Comments

Leave a comment
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *