Gold collagen: il mio rituale di bellezza

Il mio segreto di bellezza è rinchiuso in una bottiglietta che bevo ogni mattina! Sto parlando degli integratori liquidi Gold Collage che sono specificatamente formulati con ingredienti di alta qualità.

Forse non tutti sanno che il collagene in versione liquida è 20 volte piú efficace della versione in pillola e fornisce sostegno strutturale alla pelle e altri tessuti. connettivi come le articolazioni, rallentando il processo naturale di invecchiamento.

Ogni giorno infatti, inizio la mia giornata bevendo una bottiglietta di Gold Collagen e i risultati sono ben visibili:

-riduzioni delle linee sottili

-pelle idratata e luminosa

-capelli e unghie più sane.

Questa volta ho deciso di prendere la beautybox che oltre le bottigliette contiene anche laGOLD COLLAGEN ® HYDROGEL MASK che garantisce una pelle disidratata e dall’aspetto stanco.

Grazie all’innovativa tecnologia “Second Skin”, la maschera in idrogel si adatta perfettamente al viso. Una volta a contatto con la pelle dà un immediato effetto rinfrescante. Quando la maschera raggiunge la temperatura corporea, rilascia la sua formula avanzata dagli ingredienti idratanti . Questo supporta il naturale processo di rinnovamento della pelle per un bagliore fresco e sano.

L’ integratore anti-età liquido è un prodotto brevettato e certificato nominato come “miglior prodotto skincare classico premium” per i Beauty Magazine Awards, Regno Unito 2014 ed è statoil vincitore del “Miglior Supplemento Alimentare: Anti Aging and Beauty Trophy”, Francia 2014.

Potete acquistare i vostri integratori direttamente sul sito, e vi assicuro che sarete piú che soddisfatte!

 

 

Join the Conversation

1 Comment

Leave a comment
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *