Regali esclusivi:un libro personalizzato Urrà Eroi

 

Quando torno a casa per le vacanze estive, mi piace portare sempre dei regali alla mia sorellina Martina.

Stupirla non è cosí semplice in quanto è la classica bambina che ha tutto.Ogni volta iniziano i drammi su “cosa le porto” “cosa le manca” “cosa può stupirla” e ogni volta non mi sento mai soddisfatta al 100% del regalo che trovo.

Questa volta però sono riuscita nell’intento sia di stupirla che di sentirmi soddisfatta a pieno del regalo scelto.

Sono infatti, riuscita a trovare un regalo perfetto ed esclusivo:un libro personalizzato Urrà Eroi.

Si tratta di un libro dedicato ed ispirato completamente ai nostri bambini che viene realizzato in maniera del tutto personalizzata. Ogni libro infatti, offre la possibilità  di personalizzare l’eroe della storia, il bambino a cui vogliamo regalare il libro.

Il primo step è appunto quello di scegliere il genere del nostro eroe, una bambina o un bambino e dopo sarà possibile scegliere anche il colore e lo stile dei capelli, il colore degli occhi, il tono della pelle  e si possono persino aggiungere lentiggini o occhiali. Ci sono tante possibilità quanti sono i bambini in tutto il mondo.

Scelto il protagonista del libro è la volta di scegliere la storia adatta al nostro bimbo.C’è una vastissima scelta sul sito dal  piano di riserva per convincere il piccolo a rinunciare al suo ciuccio senza fare  capricci, alla storia  di una vera avventuriera che ama cacciare tesori, ai sogni dei bambini sui loro desiderai da realizzare una volta che diventeranno adulti e moltissimo altro ancora.

Per Martina che ha 11 anni, ho scelto proprio quest’ultimo:la sua storia divisa fra sogni e avventure, mista ad un senso di adrenalina ed entusiasmo di immaginarsi astronauta, dottoressa o insegnante.

Martina è ancora una bambina e ha cosí tanti sogni che è normale si senta confusa sul suo futuro, ed è proprio questa la ragione per cui l’ho scelto:perchè spero attraverso questo libro possa riuscire ad immaginarsi nelle diverse casistiche.

Il regalo è stato molto piú che gradito, Martina lo ha adorato anche perchè ha colto il valore di un dono esclusivo realizzato apposta e solo per lei.

L’acquisto è stato velocissimo nella scelta e anche nella consegna, nonostante si tratti di libri stampati e rilegati apposta per ogni bambino.

Se anche voi volete stupire il vostro bimbo e regalargli un ricordo speciale da conservare nel tempo potete realizzare il vostro libro esclusivo sul sito ufficiale approfittando anche di questo speciale sconto che ho apposta per voi:CARMEN10

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *