Tornare in forma dopo l’estate:smoothies ed esercizi home made

Dite la verità:quanti kili avete messo dopo l’estate? Io più di 3 ed è arrivato il momento di rimettersi in forma !

Diciamo addio a:

-diete miracolose last minute

-creme miracolose costosissime spesso poco efficaci

-digiuni prolungati

-saune

-rimedi della nonna di ogni genere

Bastano due semplici step da seguire per rientrare nei vecchi jeans.

La prima soluzione efficace e gustosa, che ho trovato è quella degli smoothies!

Partiamo da cosa sono. Gli smoothies sono delle bevande leggere a base di frutta o verdura che oltre ad essere gustosi fanno davvero molto bene e danno energia alla mente e al corpo.

Gli smoothies inoltre sono assolutamente salutari e permettono di recuperare la forma perduta in poco tempo senza farci rinunciare la gusto! Vi lascio la ricetta del mio preferito

3 manciate di misticanza • 2 tazze di acqua • 1 banana • 2 mele sbucciate e senza torsolo • ½ tazza di fragole • 2 bustine di dolcificante a base di stevia (aggiungerne altro se necessario) • 2 cucchiai di semi di lino in polvere
1 misurino di proteine in polvere
Frullate la misticanza nell’acqua fino a ottenere un succo verde. Aggiungete gli ingredienti restanti e proseguite finché il composto avrà una consistenza cremosa.

Aggiungete il ghiaccio e lo smoothie è pronto per essere gustato!

Gli smoothies aiutano a mangiare bene e sano senza perdere gusto!
Ovviamente questo non è sufficiente se non combinato ad un pó di esercizio fisico, motivo per cui ogni giorno faccio una camminata veloce di 30 minuti sul mio tapis roulant , in questo modo non mi stanco ma mi alleno costantemente.
Per fare sport indosso sempre il mio set Oceans Apart, abbigliamento per lo sport moderno di elevatissima qualità, prodotto in maniera sostenibile e al 100 % vegano, un motivo in piú per amarlo. E a proposito di amore il set che indosso si chiama proprio Love ed è composto dal leggings heart shaped, dal top con coppe incorporato bianco e da una pratica borraccia in vetro.
Vi ricordo, come vi avevo già detto nelle mie stories, che potete acquistarlo con uno sconto  del 10% utilizzando il codice CARMYVE10 sul sito.
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *