Bodycare estiva:i prodotti must have

 

Prendersi cura della propria pelle è importantissimo, sopratutto d’estate quando la esponiamo a forti stress, come ad esempio il sole.

La pelle,infatti,mai come nel periodo estivo, ha bisogno di più attenzioni in quanto il sole, la salsedine e la traspirazione intensa possono seccare l’ epidermide creando fastidiosi disagi.

Ecco alcuni consigli e due brand top (uno a buon mercato ed uno di alta qualità) che vi aiuteranno a proteggere la vostra pelle senza rinunciare  ad un’abbronzatura top!

Protezione solare sempre e comunque.

Molti trascurano l’importanza di utilizzare sempre e comunque una protezione solare.

L’esposizione ai raggi solari UVA e UVB è una delle principali cause dell’invecchiamento della pelle.

Per questa ragione è importantissimo acquistare  ogni anno una protezione solare di qualità che possa proteggere la nostra pelle.

Ecco le mie proposte, in entrambi ii casi vi propongo un olio abbronzate e una crema viso antirughe che tendenzialmente sono i prodotti sempre presenti nel mio beauty dedicato al mare.

Inizio da uno dei mie brand preferiti, noto per la sua altissima qualità che propone  una cosmetica verde e ragionata che offre il giusto equilibrio tra efficacia, naturalità e sensorialità. Il brand in questione è Caudalie, ovviamente !

Adatto a tutti i tipi di pelle, l’olio abbronzante Caudalie Suncare è una parte essenziale della cura della pelle durante l’esposizione al sole.Idrata la pelle proteggendola, lascia un ottimo profumo e si stende in maniera davvero semplice.

Il prodotto va agitato prima dell’utilizzo e steso sul corpo prima di esporsi al sole.

La crema abbronzante antirughe che vi propongo fa sempre parte della linea Caudalie suncare e garantisce una protezione affidabile dalla luce del sole, prevenendo la pelle dall’invecchiamento precoce.La crema include una protezione solare e va applicata sulla pelle pulita.

L’atra proposta è un un brand con prezzi vantaggiosi, accessibile a tutti e che dal 1911 si occupa della nostra pelle:sto parlando di Nivea.

Il primo prodotto che vi consiglio è l’olio abbronzate e protettivo  Nivea Sun Sun che protegge la pelle dai danni dovuti alle radiazioni UV, dona l’idratazione necessaria alla pelle e agisce preventivamente contro l’invecchiamento della pelle.Si spruzza semplicemente sul corpo prima dell’esposizione solare in maniera generosa.

Per quanto riguarda la crema abbronzante antirughe mi sento di proporvi la Nivea Sun viso che, nonostante il suo prezzo molto più che vantaggioso, si é rivelata un ottimo prodotto. Anche in questo caso la crema, dotata di protezione solare, nutre la pelle e la protegge dai danni i dovuti alle radiazioni UV.

 

Qualunque sia la vostra scelta ricordatevi che d’estate la vostra pelle ha bisogno di cura.

 

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *