Due idee per ravvivare il classico tailleur

Come sapete nel mio lavoro il tailleur é quasi sempre d’obbligo, sopratutto nelle  occasioni ufficiali o meeting.

A volte, proprio durante i meeting “fuori casa”, capita  di non avere il tempo materiale per potersi cambiare  e quindi si finisce di uscire per la cena con lo stesso look del pomeriggio!

Visto che mi sono trovata molto spesso in occasioni del genere mi sono “attrezzata”ed ho trovato una soluzione per rendere i miei look così seri un pó piú briosi e sbrilluccicanti, d’altronde si sa la sera vogliamo farci notare specialmente durante queste serate speciali, no?

Il segreto sta tutto nei sottogiacca.

Versatili, molto femminili e di tendenza i sottogiacca sono davvero una soluzione unica per ravvivare il classico tailleur !

La mia proposta é adatta alla sera, momento in cui pizzi, tulle e pailette prendono il sopravvento rendendo il nostro serio look assolutamente unico e favoloso!

Ecco due idee per i vostri sottogiacca!

Il primo é un body elasticizzato con bratelline sottili e pailette, una soluzione molto femminile e perfetta se ad un certo punto delle serata volete liberarvi del blazer e scatenarvi in pista! Questo modello si chiama Black Sequin Mesh Overlay Bodysuit – June, costa solo 16 euro e ha una vestibilità perfetta non lo trovate super cute?

Se invece siete un pò più freddolose questo crop top con collo alto è quello che fa per voi! Il modello  è il Silver Glitter Open Back High Neck Crop Top – Julie. Si tratta di un capo elasticizzato che si può allacciare in vita ed ha un effetto glitterato che nasconde una sorpresa molto sexy:infatti lascia la schiena piacevolmente scoperta, per un effetto molto molto femminile.

Io li adoro entrambi!

Ovviamente li ho presi su FemmeLuxe dove ho trovato anche questo bellissimo maglioncino che porta il mio nome Orange Bardot Knitted Mini Dress – Carmen, la modella lo indossa come mini dress ma di fatto per le persone normali è un bel maglioncino!

Bellissimo anche l’abito Black Chain Print Belted Satin Shirt Mini Dress – Rio, perfetto per serate speciali!

Come sempre non perdete le ultime tendenze e i prezzi vantaggiosi che il sito vi offre e se vi va scoprite tutti i Glitter Crop Tops che non possono mancare nel vostro guardaroba!

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *