PuroBio for Skin

Sapete bene che utilizzo costantemente i prodotti PuroBio, ma oggi non vi parlo di make up ma di prodotti per la cura della nostra pelle.PuroBio infatti presenta la nuova linea di  prodotti per lo skincare biologici e certificati. Questa collezione contiene 9 prodotti e nello specifico creme viso, sieri e contorno occhi.

Mi piacerebbe partire dalla detersione del viso e quindi dalla Bubble mousse  che,  grazie ai suoi ingredienti svolge 3 funzioni :deterge, rinfresca e dona un colorito luminoso.

Una volta che tutte le impurità sono andate via arriva il momento di utilizzare i due sieri. La box ne contiene uno normale con formula illuminate ed elasticizzante ed uno normale che aiuta ad opacizzare la pelle.

Quello che però mi ha compito sono stati  i prodotti per il contorno occhi. Il gel infatti, ha un’azione defaticante ed idratante. che vin conquisterà fin dal primo utilizzo. La crema contorno occhi invece é adatta ad una pelle più adulta perché agisce sulle rughe.

La box inoltre conteneva anche delle creme viso, precisamente 4 con diverse azioni.

La prima è una crema viso idratante molto leggera che idrata la pelle senza appesantirla. Grazie agli attivi funzionali dell’Ap3 complex la nostra pelle non sarà solo idratata ma anche morbida ed elastica.

Abbiamo poi la crema effetto lifting che ha già un packaging carino tutto rosa, che distende la pelle riducendo le rughe e minimizzandone visivamente l’aspetto. Una crema pensata per le pelli mature.

La crema Viso sebo normalizzante invece, é perfetta pee chi ha la pelle grassa perchè aiuta a ridurre la presenza di sebo, opacizzando l’incarnato.

Lats but not least, la crema viso idratante creata apposta per la pelle secca. Una crema corposa che lascia la nostra pelle vellutata e luminosa.

      

Se anche voi come me volete provare questi favolosi prodotti, potete ordinali sul sito ufficiale.

 

 

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *