I miei must have in fatto di moda: 4 idee low cost

 

Amiche la settimana inizia all’insegna della moda e di recente, complice il prolungato lockdown che ci costringe  a casa qui in Olanda, ho fatto tanto shopping online, ma d’altronde chi non ha seguito le mie orme?

Lo so, alzi la mano chi non si è lasciata andare ad uno sfrenato shopping online in previsione dei tempi migliori che verranno? Ne parlavamo sul mio Instagram , è meglio preparasi in anticipo per non farci cogliere impreparate giusto?

Per questa ragione oggi voglio mostravi degli acquisti recenti e low cost che ho fatto sul sito Femmeluxe Finery. Ve ne avevo già parlato e le più attente si ricorderanno che si tratta di un e-commerce di abbigliamento donna che, non solo offre una vastissima scelta di capi meravigliosi, ma che ha anche dei prezzi davvero competitivi e le spedizioni sono suoper veloci.

Eccoci qui quindi, con le mie scelte che non potevano iniziare in modo diverso se non con 2 capi che stiamo utilizzando quotidianamente e che quindi stiamo anche rivalutando.

Inizio dal lounge set, (Maria)nonché un completo da casa( ( ma perfetto anche per le uscite veloci al supermercato) super stiloso e tanto comodo-oltre che caldo . Io l’ho scelto in grigio  e ne sono rimasta super soddisfatta perchè  mi sento a mio agio anche in casa e sopratutto sono presentabile quando il corriere suona alla porta e devo aprire. Confesso che normalmente in casa mettevo sempre dei pigiami o “tutoni” oversize davvero inguardabili, per cui devo dire che questo set mi ha dato davvero una possibilità di essere presentabile anche durante il lockdown!

Per rimanere in tema il secondo capo che vi mostro è questa tuta nera ( Susan)composta da felpa con cappuccio e pantalone con la molla. Un set veramente caldo ( all’interno c’è il pile) che ho indossato durante una passeggiata sulla neve che in questi giorni è arrivata in maniera super abbondante. La tuta con il cappuccio è un vero must, perfetta da abbinare anche al teddy coat per uno street style super cool.Volevo indossarla con dei combat boots, proprio come vuole la tendenza, ma la neve era troppa e per il momento ho dovuto rinunciare:)

Un capo versatile e anche pratico che ho scelto, è sicuramente questo maxi cardigan nero che é disponibile anche in color beige.(June). Il cardigan oversize va benissimo sia per stare in casa ma é perfetto anche per uscire abbinato su bel vestitino o un jeans skinny. Non vedo l’ora di poterlo indossare outdoor!

Last but not least questo romantico crop top rosso (Kourt)che si può indossare sia come l’ho messo io che con le spalle scoperte. E questo sicuramente lo sfoggerò per la mia cena di San Valentino rigorosamente a casa!

Tutti i capi sono disponibili anche in altri colori sul sito ufficiale dell’azienda! Vi aspetto su Ig per parlare insieme del vostro shopping online!

 

 

 

 

 

 

 

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *