MYBEAUTYBOX Gennaio 2021 Love is My Superpower

Care amiche ecco il nostro appuntamento beauty preferito, la nostra MYBEAUTYBOX che questo mese ha come tema Love is My SuperPower ed è una box  dedicata all’amore a 360° , l’amore che è davvero il nostro super potere! L’amore per gli altri ma sopratutto per noi stesse, quel momento di coccole che tutte ci meritiamo. Quella cura per noi, per il nostro corpo e per la nostra bellezza che ci aiuta a star bene con noi stesse anche durante questi giorni così particolari.

Iniziamo a scoprire insieme i prodotti contenuti in questa box iniziando dalle salviette igienizzanti con antibatterico di Biogenya .Un prodotto sicuramente super comodo da tenere nelle nostre borse e anche super utile perchè possono essere utilizzate in mille modi diversi, assicurandoci protezione dai batteri e igiene!

Passiamo poi ad un ricordo super piacevole:il bagnoschiuma Aquolina che ha una caratteristica principale:un profumo pazzesco, io li adoro!

Poi ho trovato uno smalto Gerard’s che ha una speciale formulazione che lo rende un  vero e proprio  trattamento cosmetico.Infatti questo smalto  crea una pellicola che rinforza e protegge le unghie. Si applica in maniera uniforme e garantisce una tenuta del colore ed una brillantezza laccata per numerosi giorni.

Ma quanto è carino il tirabaci di BonBons? Un lip balm in formato matita che ne facilita la stesura e lascia subito le labbra morbide e con  una delicata profumazione  ai Frutti Rossi.Troppo, troppo bello!

Ho trovato poi la crema  mani Parnier Dessens, brand che già utilizzo da vari anni sempre con grande soddisfazione!Perfetta per mani secche e screpolate, tipica situazione invernale non trovate?

L’ombretto liquido Astra è davvero rivoluzionario. Da un effetto metallico straordinario, si asciuga velocemente ed ha una speciale formulazione ad acqua davvero innovativa.

Passiamo poi al mio prodotto preferito la maschera Teaology in tessuto per viso e collo. Nutre ed idrata la pelle grazie al fatto che il tessuto viene infuso nel tè. Una delle migliori maschere di sempre!

Ed infine per iniziare l’anno con un pò di scintillio ecco un bel gioiello di Calliope! Questa collana multi fili è davvero stupenda e per me è già un must have.

 

Abbonatevi anche voi qui e utilizzate il codice mrsnoone15 per uno sconto speciale!

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *