MYBEAUTYBOX Clean Team

Care amiche questa MYBEAUTYBOX é stata, a mio parere, una delle migliori, perchè incentrata sul rispetto dell’ambiente.

Il mood è “less is more” e la filosofia seguita è quella di una bellezza “pulita’. La box contiene marchi bio e dall’approccio eco sostenibile nel packaging. Il suo valore è di 42 euro. Scopriamola insieme!

Contiene il 99% di ingredienti di origine naturale e un packaging reciclato e riciclabile. La formula con Bardana bio rassoda e leviga la pelle, oltre il fatto che stimola le cellule della pelle a produrre il proprio collagene. Si applica ogni mattina sulla pelle asciutta e pulita.

Nivea Deo Naturally Good Pump

100% di trasparenza sugli ingredienti utilizzati. Una innovativa formula arrocchita con Aloe Vera e Te verde, 100% vegana e priva di Alluminio. Il deodorante si applica sulla pelle asciutta e pulita e va lasciato asciugare completamente.

Catrice Clean ID Olio Labbra

Composto dall’84% da ingredienti naturali, questo olio labbra ha una consistenza mprbida e trasparente ed in piú garantisce la lucentezza di un gloss! Ha inoltre proprietà idratanti che faranno risultare le nostre labbra morbide e curate. Lo trovate in esclusiva solo su Douglas.it

Fria Intima Eco Natural

Le nuove salviettine Intime della linea Eco Natural , sono composte dal 99.4% da ingredienti naturali di cui il 6% sono da agricoltura biologica. 100% cotone biodegradabile, queste salviette sono morbide e fresche!

 

 

 

 

 

 

Abbonatevi anche voi qui e utilizzate il codice mrsnoone15 per uno sconto speciale!

#mybeautyboxitalia #cleanbeauty #mybeautyboxitalia

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *