Tendenze bikini estate 2021


Care amiche, quest’anno l’estate ce la stiamo sognando piú che mai, vero? É il momento davvero piú atteso dell’anno(sopratutto dopo un anno passato chiusi in casa) in cui finalmente, pandemia permettendo, potremo ritrovare un pò di leggerezza e spensieratezza che ci sono tanto mancate in questi mesi.

Ovviamente, che ve lo dico a fare, non è estate senza dei bei bikini nuovi! Io personalmente ne ho una vastissima collezione e non vedo l’ora di ampliarla per la gioia di Filippo, visto che mi sto rubando tutti i suoi cassetti , lol!

Non solo bikini ma anche costumi interi e trikini, tornano grandi protagonisti delle spiaggie affollate e quest’anno mi lancerò di certo nella scelta di nuovi modelli per stare al passo con le tendenze 2021.

Tra le varie proposte, quest’anno ne ho trovate alcune di  Banana Moon  che mi hanno letteralmente fatta impazzire e che voglio condividere con voi.

Il mood della campagna per questa Estate 2021, è un vero e proprio inno alla spensieratezza e la voglia di divertirsi.Infatti nella collezione possiamo trovare tanti colori caldi che non faranno altro che alzare il ritmo caliente alle nostre giornate!

Ecco quindi i modelli must-have che non possono assolutamente mancare nella nostra borsa mare!

 

Back to 50′

I costumi da bagno anni 50 sono una di quelle tendenze che non è mai scomparsa dalle scene, e meno male aggiungerei!

Vita alta, stile retrô e un perfetto look da pin-up che farà girare la testa a tutti donandomi uno stile chic e davvero senza tempo!

Sul sito di Banana Moon è possibile abbinare lo slip a vita alta che volete al vostro reggiseno preferito, creando cosí il bikini perfetto! Importantissime anche le stampe! Potrete spaziare dal classico motivo a pois, passando per l’intramontabile vichy e finendo con le bellissime stampe floreali.

I costumi in stike anni 50 sono perfetti per chi vuole mettere in mostra una silhoutte sensuale e con curve ed io  io vi propongo questo bellissimo modello con stampa floreale giallo e con la fascia romantica con ruches.

Forever Giallo

Per restare in tema di gillo, ecco un altro must che non potete lasciarsvi sfuggire:il costume giallo. Colore del sole e dell’estate per eccellenza, il giallo mette in risalto l’abbronzatura e sta bene davvero a tutte! Banana Moon offre una vastissima selezione di bikini e costumi interi tutti in questo splendido colore. Guardate quanto è carino questo modello intero  con i laccetti:io me ne sono innamorata e voi?

Costume leopardato

La fantasia animalier non passa mai di moda!Femminle e decisamente perfetto per donne forti e decise, queesta fantasia sarà super presente sotto gli ombrelloni questa estate. Il modello perfetto? Um bel bikini maculato dsi colori neutri che possa stupire senza esagerazione.Guardate che meraviglia questo modello!

Lasciatevi incatare dalle bellissime collezioni Banana Moon e scoprite anche tutta la linea di accessori disponibile sul sito.

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *