Regali personalizzati ed unici su Yoursurprise

Come sapete qualche settimana fa sono stata in Italia a casa dei miei per qualche giorno di relax e, in tale occasione ho festeggiato la festa del papà visto che non ero in Italia nel giorno giusto.

Inoltre alcuni giorni fa abbiamo celebrato anche l’onomastico di Filippo e visto che le occasioni erano diverse ed entrambi speciali ho deciso di mettermi  alla ricerca di alcuni regali speciali.

Eh si perchè un regalo speciale non é così semplice da trovare, ma non é nemmeno impossibile!

Per queste occasioni ho scelto di realizzare dei regali personalizzati che possano davvero sorprendere sia il mio papà che Filippo.

Per creare dei regali unici ed esclusivi mi sono affidata a Yoursurprise un e-shop che offre un assortimento di più di 2000 articoli regalo da personalizzare fra cui trovare il regalo giusto per ogni occasione e per ogni persona.

L’idea mi è subito piaciuta perchè in questo modo ho potuto creare regali ESCLUSIVI ed UNICI che colpiranno i miei cari e li lasceranno senza parole!

Siete curiose di vedere cosa ho creato?Ecco quindi,  i  regali che ho realizzato !

Il primo cadeaux é stato pensato per il mio super papà.Per lui, amante della buona birra, ho scelto un elegante set composto da due bicchieri da birra personalizzati.

Essi, infatti, possono essere incisi con il nome del festeggiato o anche con un testo e si adattano perfettamente ad ogni occasione! Io le ho personalizzate con la scritta “cool daddy”e sono stati un regalo graditissimo!

 

Per Fili invece, ho creato un regalo dolcissimo che possa accompagnarlo ogni mattina con amore:una tazza smaltata personalizzata.

Sulla tazza, infatti, ho scelto di mettere una delle nostre foto più belle…credo sia in assoluto il regalo meglio riuscito di sempre!

L’ultimo regalo l’ho scelto, e personalizzato, per me stessa. Alla vista del Toblerone non ho saputo resistere e ho ceduto personalizzandolo con il mio nome. La scatola l’ho conservata ma il cioccolato è finito tutto, decisamente prevedibile!

Ma come si possono personalizzare i prodotti?

La personalizzazione é uno step facilissimo da eseguire!In fase di acquisto infatti, basta scegliere il testo o la foto da inserire e Yoursurprise farà tutto il resto offrendoci una forte attenzione nei dettagli e una spedizione gratuita e veloce!

Se anche voi siete stanchi dei soliti regali, cliccate su Yoursurprise e date spazio alla vostra creatività!

 

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *