Dormire sul materasso giusto fa bene:ecco il mio Tediber

Dormire sul materasso giusto fa bene eccome! Molti non sanno che i benefici di una buona dormita possono essere molteplici e influiscono sull’umore e anche sul fisico.

Se si dorme bene infatti,  il cervello tiene sotto controllo la pressione arteriosa, la frequenza cardiaca, la temperatura corporea, il ritmo sonno-veglia, i bioritmi ormonali e, nella donna in età fertile, regola anche il funzionamento del sistema endocrino. Inoltre il buon sonno influisce sulla regolazione del tono dell’umore, migliorandolo e riducendo i livelli d’ansia e di irritabilità.

Ovviamente per dormire bene serve un nuovo materasso ma come scegliere quello giusto?

Sicuramente la scelta del materasso è molto personale perchè dipende dalle varie abitudini notturne ma quello che posso consigliarvi è di scegliere un materasso di qualità.

Io ad esempio mi sono affidata ai materassi  Tediber che da sempre garantisce una qualità elevata a prezzi accessibili.Un materasso che, grazie alla sua combinazione unica di tre schiume (lattice microforato, memory foam e poliuretano espanso ad alta densità Tediber ©), si adatta a tutti i dormienti.

Morbido, flessibile e resistente questo materasso offre il supporto di cui abbiamo bisogno, distribuisce i punti di pressione in modo ideale e si adatta a tutte le morfologie. Inoltre, grazie alla memory form  che assorbe i movimenti, sarà più piacevole anche condividere il letto!

I materassi Tediber sono realizzati in Belgio e progettato in Francia e ha una garanzia di 5 anni.

Oltre i materassi io ho deciso di assicurarmi un buon riposo scegliendo anche i cuscini abbinati.

Un incredibile cuscino composto al 70% di piumino naturale e al 30% di piume d’anatra bianca di origine.Il piumino permette al cuscino di essere gonfio , e quindi morbidissimo, e le piume garantiscono un sostegno perfetto in qualsiasi posizione.

Il cuscino é rivestito al 100% di cotone che permette di lasciar passare l’aria.

Da quando ho iniziato ad utilizzarli il mio sonno e la mia qualità della vita sono nettamente migliorati.Nessun dolore alla schiena e i miei risvegli sono sempre piacevoli e mi sento davvero rigenerata.

Non trascurate il vostro sonno e il vostro relax e affidatevi alla qualità di Tediber.

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *