MYBEAUTYBOX SUN AND FUN WITH PEANUTS

Care amiche, il nostro appuntamento con la MYBEAUTYBOX questo mese è davvero speciale! Si tratta infatti di una box del valore di ben 100 euro che contiene tanti prodotti perfetti per accompagnarci durante le nostre vacanze e allora vi chiedo:siete pronte a scoprirla con me?

Iniziamo con L’aloe vera dermo gel  di Equilibria adatto a tutti i tipi di pelle e soprattutto a tutta la famiglia. Questo gel dona sollievo alla pelle in tutti i casi di disequilibrio e fastidi cutanei o arrossamenti.Inoltre rigenera profondamente la pelle.

Ho provato poi il Su Hair & Body wash di Davines, uno shampoo doccia corpo e capelli  mutibenefit. Una formula unica caratterizzata da una schiuma corposa che idrata e deterge la pelle, perfetto da mettere in valigia grazie alla sua travel size.

La maschera Sharing Mood di Gerard’s per me è stata una piacevolissima scoperta. Arricchita con estratto di Gingseng, Guarana e oli essenziali, questa maschera esfolia delicatamente la pelle attivando la respirazione cellulare.

I prodotti Fitvia li conosco e li utilizzo già e questo Peach Detox Ice Tea è davvero gustoso!Una pausa rinfrescante che ci ridà la carica di energie e vitamine di cui necessitiamo maggiormente in estate.

E sempre per restare in tema di “recupero delle energie” ecco l’integratore naturale di CRISTALFARMA. Aiuta pelle e capelli a ritrovare un piacevole benessere.

Anche i prodotti Weleda fanno già parte della mia beauty routine e questa volta vi mostro il fluido viso idratante 24h che utilizzo al posto del fondotinta. Una durata garantita che dona alla pelle luminosità e morbidezza.

Last but not least un prodotto di cui vi avevo già parlato qui sul blog:il rossetto Stylo brillante filler Make Up di Labo Suisse.Texture cremosa e scorrevole e labbra rimpolpate ed idratate:il mio preferito!

 

 

Abbonatevi anche voi qui e utilizzate il codice mrsnoone15 per uno sconto speciale!

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *