Super Star Gift :un regalo che resta per sempre

Care amiche, oggi vi voglio  mostrare il mio auto-regalo di compleanno. Lo so che sono un pò in ritardo rispetto alla data del mio compleanno ma ho pensato di condividerlo lo stesso  per due ragioni: la prima è perchè è un regalo davvero speciale e poi perchè, non per mettere ansia, ma il Natale si avvicina e quindi ecco anche una bellissima idea tutta da copiare.

Un regalo speciale che dura per sempre

Visto l’anno super particolare e decisamente triste, ho deciso di auto-celebrarmi con un regalo davvero speciale: una stella. ho sempre regalato stelle agli altri ma mai a me stessa, e questo mi sembrava davvero il momento giusto per farlo!                          Non ho scelto una stella qualunque bensì la Super Star Gift che viene consegnata in un pacchetto davvero speciale. La confezione infatti, contiene il certificato della stella, il globo stellare e il kit Fly To Me Stars che contiene un telescopio OSR da utilizzare tramite la app apposita.La novità infatti è proprio quella di sperimentare il cosmo in virtuale realtà con l’app Fly me to the Stars che ci permetterà di vedere la nostra  stella e guardare tutta la bellezza del cielo di notte!Il telescopio OSR infatti, si utilizza proprio tramite l’app Fly me to the stars e vi permetterà di vedere la vostra stella  nel cielo notturno. . Inoltre troverete anche  gli occhiali VR che grazie al loro design speciale, vi permetteranno di giocare  con l’app Fly me to the stars VR. 

Il nuovo pacchetto Super Star ha  design accattivante  e davvero elegante. Nel kit ovviamente troverete i documenti di registrazione delle stelle corredata dalla mappa della costellazione scelta. In più questo kit come vi dicevo, contiene  tutti gli elementi digitali per permetterci  di trovare la nostra stella anche  in maniera digitale:) Inoltre c’é anche un piccolo Globo stellare brillante. Si tratta di un bellissimo globo che contiene la raffigurazione della stella che hai regalato, circondata da una nuvola di polvere di stelle. Inoltre, scuotendolo, la polvere di stelle diventa scintillante. In questo articolo abbiamo raccolto tutto quello che c’è da sapere sul nostro Globo stellare brillante.

Dove trovare la stella giusta

Per l’acquisto delle mie stelle mi sono sempre affidata ad  Online Star Register, il miglior sito che conosca e che offre l’opportunità  di dare un nome alla tua stella e donarla a noi stessi o alle persone che amiamo di più. Ogni registrazione è connessa a un codice univoco che ci aiuterà a individuarla più facilmente. Esplora i dettagli dell’astro e vedi il nome, la data, il colore e altri dettagli riguardanti la stella. Scopri com’è fatta la tua stella e trova il suo posto nella volta celeste!

Un regalo per sempre

Il motivo per cui ho scelto una stella? Perchè è un regalo, unico, personalizzato e che dura davvero per sempre.La stella sceglierete  splenderà nella volta celeste per milioni di anni a venire; è un dono che durerà per sempre, mentre i nuovi aggiornamenti ti assicureranno di continuare ad osservarla grazie alle innovazioni di Online Star Register.

 

 

Lascia un commento

commenti

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.