Collezione Farfalle Enzo Miccio per Comete

Quel giorno passeggiavo per le vie del centro. Maki tira va forte il guinzaglio, è un cucciolo iperattivo, non ama fermarsi preferisce esplorare, sarà che ha preso tutto dalla mamma! Lol! Improvvisamente una luce ha colpito la mia attenzione, proveniva da una gioielleria e non ho potuto fare a meno di fermarmi a guardare la vetrina, anche contro la volontà del piccolo! Ne sono rimasta incantata, d’altronde trovatemi una donna che difronte ai gioielli non si innamora! Non ho resistito e sono entrata! Si trattava della collezione Farfalle disegnata da Enzo Miccio per Comete Gioielli. Lo ammetto, ho iniziato a sognare di indossarli nel mio grande giorno…ma poi più li guardavo e piú capivo che avrei potuto metterli a prescindere dall’abito bianco, per sentirmi speciale in ogni giorno e cosí li ho provati.

Questa collezione nasce appunto come   una collezione pensata apposta per le spose e per il loro grande giorno, ma come potete vedere da questi scatti si tratta di gioielli che si adeguano anche ai look più semplici e quotidiani!Sono Gioielli realizzati con estrema cura nei dettagli e ognuno di esso è studiato in modo tale da farne esaltare la luce.

“La farfalla celebra la bellezza di un nuovo inizio ed è dedicata ad una sposa che vola splendida e leggera verso la sua nuova vita.”Parola di Enzo Miccio!

Il wedding planner più famoso e desiderato di tutti i tempi, ha scelto le farfalle come simbolo di purezza ed eleganza ma anche di trasformazione,la donna che diventa moglie o semplicemente nel mio caso che diventa compagna.

Il design è raffinato, elegante e i gioielli sono disponibili in argento e zirconi.Ed è possibile scegliere la parure completa ovvero i 4 pezzi (orecchini-collana\collier, bracciale e anello), oppure mixare tra loro le collezione e decidere il set di parure più adatto al nostro stile.

Io ho scelto una collana lunga  in Argento, che adorna decoltè ed è perfetta per abiti che lasciano la schiena scoperta, un tocco glam e luccicante da abbinare agli orecchini  ear cuff in Argento e zirconi, una parure perfetta anche da portare con il jeans!

Mentre per le serate speciali ho scelto questo collier con delicate farfalle di luce si adagiano su esso  con eleganza  abbinato agli orecchini Farfalle di luce, semplici  ma lucentissimi.

 

Insomma per indossare gioielli cosí belli non si deve per forza aspettare il grande giorno anche perchè ricordate gli accessori donano personalità ai nostri look.Sempre.

 

 

 

Gioielli Enzo Miccio per Comete

Body Shein

Shoes Menbur

Sunnies Ops!Object

 

 

 

 

 

Related posts:

Lascia un commento

commenti

26 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.