MYBEAUTYBOX yes week-end!

 

Siete pronte per il week-end? Io si e questo mese ho un alleata speciale:la mia MYBEAUTYBOX yes week -end!

É tempo di gite fuori porta, viaggi e week end romantici tra mare, buon cibo e spa rilassanti!

Questa box contiene tutto l’occorrente  da mettere nella borsa o addirittura in valigia(perchè i prodotti sono travel size) per non farci cogliere mai impreparate.

Iniziamo dallo Spray Viso Rinfrescante merci Handy.

Un prodotto made in France fatto con amore e acqua fresca che basta vaporizzare su; viso per lasciarsi trasportare in una dimensione fresca e profumata.

Si tratta di una maschera capelli dall’effetto immediato a base di burro di karité e keratina e non va nemmeno risciacquata!Basta agitare la confezione   e applicare il prodotto su tutta la lunghezza.

 

Perfect Skin Concealer Mesauda

Un correttore in stick  effetto seconda pelle che corregge le piccole imperfezioni con una sola applicazione.

Salviettine struccanti shaka

Comodo formato travel, queste salviette struccanti  detergono e idratano allo stesso tempo rimuovendo il trucco in un solo gesto ed é adatto a tutti i tipi di pelle.

Maschera antiage distensiva

Un ‘innovativa maschera monouso ad azione immediata che grazie al suo speciale tessuto rilascia in breve tempo gli ingredienti funzionali di cui è imbevuta, distendendo la pelle e lasciandola morbida e rigenerata.

Nivea latte solare mini

Comodissimo formato travel per questo latte solare che protegge la nostra pelle e la lascia morbida e idratata a lungo.

 

Per un week end fuori casa, questo olio bagno é l’ideale per rigenerarsi. Grazie ai suoi estratti aromatici questo prodotto mi ha affascinata regalandomi una coccola davvero avvolgente.

Il balsamo labbra soft rosé ha una preziosa formula con estratto di rosa che dona aalle labbra un’idratazione a lunga durata tutta  in nome del #pinkpower!

 

Se volete provare in anteprima anche voi prodotti nuovi ogni mese allora dovete abbonarvi qui, ma questo mese solo per voi potete avere il 15% di sconto sull’abbonamento utilizzando il codice

NOONE15 ! Approfittatene!

Tags from the story
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *