MYBEAUTYBOX New Beginnings

Care amiche ecco qui l’appuntamento che tanto aspettavate:la MYBEAUTYBOX New Beginnings che ci aiuterà a ricominciare coi buoni propositi e con i progetti per il nuovo anno! Un restart con nuove abitudine beauty  dal valore commerciale di 45 euro:scopriamola insieme!

Avon Tinta labbra Power Stay

Una tinta labbra in questo bellissimo rosso accesso. Una tonalità vibrante e intensa a prova di pranzi, cene e baci!Una texture che dura per 16 ore a prova di sbavature, un prodtottodavero eccezionale!

Mesauda milano viva Bronze

Una terra compatta che ha una texture sottile che permette un’applicazione davvero facilissima. Io l’ho provata sulle gote e i zigomi conun risultato favoloso!

Merci Handy Gel Igienizzante Mani Dolce vita

Un prodotto che conoscevo già e che non manca mai nella mia borsetta! La nuova formula con Aloe vera ha il 98% di ingredienti di origine naturale ed ê vegan!Favoloso!

Aquolina

Bagnoschiuma e dischetto effervescente al cioccolato bianco. Due prodotti profumatissimi per coccolarci al meglio!

Foresan Crema mani aloe vera

Per combattere i primi fredda, questa cream mani all’aloe vera ha un’azione sinergica che lascia le mani morbidissime proteggendo a lungo la pelle.

Biofficina Toscana Balasamo senza risciacquo

Un prodotto innovativo e comodo da usare che non va risciacquato. Protegge i capelli grazie ai semi di lino e alla cheratina vegetale, e li rende piuù forti e piú sani!

 

Abbonatevi anche voi qui e utilizzate il codice mrsnoone15 per uno sconto speciale!

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *