HoMedics presenta Pureté+

Amiche oggi vi voglio parlare di HoMedics Pureté+ che vi avevo mostrato già sul mio Ig, ricordate?

C’è da dire che avevo già provato la versione precedente e ora sono felicissima di aver provato anche il nuovissimo Puretè+.

Prima di tutto vi dico che questo piccolo aggeggio è un validissimo alleato per avere una pelle sana e idratata. Il mio segreto di bellezza in fatto di skincare, e voi lo sapete che ci tengo tantissimo alla mia pelle.

Il nuovissimo Puretè ha una novità favolosa, ovvero che si connette tramite la app HoMedics Beauty. Tramite la app appunto , è possibile creare un profilo personalizzato dove si inserisce la nostra età, il colore dei capelli, la tipologia della nostra pelle etc.

Questo profilo si può connettere con il dispositivo Skin Analyzer che analizza lo stato di idratazione della pelle effettuando un vero e proprio check up della pelle.Alla fine sarà possibile ottenere dei  consigli sulla  beauty routine piú adatta alla nostra tipologia di pelle.

Praticamente direttamente dal mio smartphone ottengo una consulenza gratuita e personalizzata su quali prodotti sono migliori per la mia pelle e come utilizzare al meglio il mio device.

Puretè+ é dotato di una spazzola che combina tre testine diverse per 3 diversi utilizzi:  detergenza, esfoliazione e massaggio un trattamento completo da fare comodamente a casa nostra!

La mia beauty routine è senza dubbio migliorata e il mio Pureté+ è sempre con me!

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *