Faby Character :i nuovi smalti per l’autunno-inverno

Gli smalti Faby sono la mia passione , lo sapete già da tempo! Oggi vi voglio presentare la nuova collezione Faby Character che , come si puó dedurre é una collezione dal suo carattere appunto.

Il nostro carattere determina la nostra persona e con pregi e difetti, ci identifica e ci distingue dagli altri ed è a questo che si ispira questa nuova collezione firmata Faby che viene proposta per l’autunno inverno 2020.

Passione, forza e bellezza si uniscono in queste calde e femminili tonalità che ci permetteranno di avere le nostre unghie sempre al meglio.

Mi piacciono moltissimo perchè identificano donne forti, coraggiose, passionali e decise.

Ecco tre dei bellissimi colori proposti nella collezione.

Iniziamo dallo smalto I deserve it, una bellissima tonalità di oro pieno di luce  che rappresenta al meglio la forza e la potenza dell’universo femminile.

Ecco poi AS SPICY AS I CAN BE, una originale tonalità di  color paprica, la nuance dedicata alle più passionali.

Ed infine ecco I KNOW WHAT IS BEST,  un rosso intenso scelto dalla donna Faby, decisa e consapevole di se stessa.

Gli smalti della Collezione faby character, rigorosamente Made in Italy, Cruelty-Free e 10 Free, hanno una formula rispettosa dell’unghia naturale e priva di sostanze aggressive, tossiche e solventi irritanti. Si stendono in modo semplice e uniforme, garantendo allo stesso tempo ottima coprenza, lunga durata, colori vivi e luminosi e tempi di asciugatura rapidi.
I prodotti FABY sono distribuiti nel mondo da FABYLINE e venduti nelle migliori profumerie, nei più prestigiosi
centri estetici e saloni di bellezza. www.fabynails.com

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *