A Natale regalati ( o regala )una stampa Posterlounge:scopri come

 

Amici miei, qualche tempo fa vi ho mostrato come ho scelto di arredare la mia camera del cuore con l’aiuto di Posterlounge, ricordate?

Visto che le mie stampe vi erano piaciute tantissimo e che il Natale si avvicina, io e lo staff di Posterlounge abbiamo deciso di farvi un regalo!

Per questa ragione parte oggi il concorso “A Natale regalati ( o regala )una stampa Posterlounge” che permetterà ad uno dei miei follower di vincere un buono di 100 euro per fare il vostro shopping sul sito ufficiale del brand.

Un’occasione imperdibile che non solo vi permetterà di reinventare uno spazio specifico della vostra casa con il solo aiuto delle loro bellissime stampe, vi offrirà anche la possibilità di scegliere delle stampe da regalare ai vostri cari per Natale!

D’altronde i quadri sono sempre regali stra graditi e Posterlounge offre davvero una vasta selezione fra cui trovare “quello perfetto” per ogni nostra esigenza.

Come partecipare al mio Give?

Facilissimo!

Seguitemi sul mio ig (mi trovate come @carmenvecchio)

Seguite @posterlounge

Lasciate un commento sotto la mia foto di instagram taggando 3 amici!

Et voilà il gioco è fatto!

In bocca al lupo a tutti!

Il vincitore avrà la possibilità di ricevere un buono acquisto del valore di 100 euro da utilizzare sull’online shop italiano.

Il vincitore verrà scelto il 9 dicembre 2019 tramite estrazione casuale.

Tags from the story
, , , , ,
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *