Voglia di novità in casa? Date un’occhiata al sito Krasilnikoff

Ciao ragazze,

molto spesso mi chiedete dove trovo tutte quelle cosine carine che ho in casa e, proprio per questa ragione oggi vi voglio mostrare uno dei siti su cui faccio shopping per rendere ancora piú bella la mia casa.

Oggi infatti, vi parlo di Krasilnikoff, un’azienda danese  che vende articoli per la casa appunto.

Il brand

Dalle stoviglie, ai tessuti passando per le decorazioni questo sito offre davvero una vastissima gamma di prodotti fra cui scegliere e ben 2 collezioni all’anno  per soddisfare tutte le nostre esigenze.

La fondatrice dell’azienda, Susanne Krasilnikoff, nel  2002 lanciò  il suo progetto con l’idea di offrire al pubblico di tutto il mondo oggetti dal design danese estetico e colorato. La sua passione per la vita e la “hygge” danese si riflettono negli articoli delle collezioni. Ama portare bellissimi elementi in cucina e in casa, ma anche gioia per i colori, i disegni e le dichiarazioni incantevoli.

Ad oggi il  brand é diventato molto popolare sopratutto perché  i disegni sono molto originali e  internamente in Danimarca.

La mia esperienza

La mia esperienza è stata super positiva anche perchè oltre a ricevere i prodotti in solo 3 giorni, all’apertura del pacco ho notato davvero la cura in ogni minimo dettaglio e questo mi ha davvero fatto valutare il brand in maniera super positiva.

Per iniziare  ho deciso di prendere degli articoli diversi tra loro, in quanto ero davvero  super curiosa di scoprire la qualità di ogni articolo e devo dire di essere rimasta super soddisfatta.

Ho scelto un set da colazione composto dalla tovaglietta per il  tea della collezione Memories (codice  KW527W), il set tazzina e ciotolina da colazione Glückskind (codice CB543 e HKC543)ed infine la brocca Pinstripe (codice JU401). Un set per la colazione davvero super carino!

Ho scelto poi qualche decorazione per la casa come la federa per il cuscino collezione Memories ( codice CC5527) con la scritta “Memories take us back dreams take us forward” super carino.

Da buona amante delle candele non poteva mancare il poggia candela da tazza, un qualcosa che non avevo sinceramente mai visto. Questa decorazione infatti, si poggia sui bicchieri  e si pone la candela nel centro. Un oggetto davvero molto bello e fatto a mano.

Ed infine ecco il Wire dome set ( codice61580 ). Si tratta di due strutture in ferro dallo stile vintage che possono essere usate sia come lanterne che come decorazioni da giardino mettendo una piantina rampicante all’interno in modo che essa possa crescere sui fili della cupola.

 

Ragazze spero di esservi stata utile e di avervi lasciato delle buone ispirazioni per  rinnovare un pò la vostra casa 🙂

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *