Un nuovo quadro Bimago per la mia cameretta in Italia.

Ciao ragazze, la quarantena é stata produttiva per tutti da ciò che ho sentito. Ovviamente mia madre non ha fatto eccezione ed ha deciso di rimodernare la casa e spostare letteralmente le camere.

Se volessi spiegarvi bene esattamente cosa ha fatto mi servirebbero 100 pagine,ma mi limiterò a raccontarvi che mia sorella ha preso possesso della mia mansarda ( che temporaneamente era di mio fratello) e a me é stata assegnata la sua cameretta.

Visto che avrò un nuovo spazio tutto mio anche a casa dei miei, ho deciso di arredarlo e personalizzarlo a modo mio.

Per questa ragione mi sono messa alla ricerca di un bel quadro che mi rappresentasse al meglio per personalizzare la mia nuova stanza. Ho deciso poi di affidarmi a Bimago.it un sito con oltre 10 anni di esperienza, che non solo offre una vastissima gamma di stampe e canvas fra le quali scegliere, ma che offre anche delle ispirazioni dalle quali prendere spunto per arredare al meglio la vostra casa.

Alla fine ho scelto questo canvas 70×47 Life is Beautiful di uno dei miei artisti preferiti:Banksy che ha donato subito un tocco di colore a tutta la parete.

Questo quadro fa parte della collezione  Quadri graffiti  e rappresenta un quadro moderno che si adatta perfettamente ad un ambiente  giovane e allegro.

Ovviamente in questa collezione ci sono tantissime altre stampe o decorazioni murali sullo stesso stile con soggetti diversi per accontentare al meglio tutti i gusti.

Fare il vostro shopping su Bimago é assolutamente sicuro e i vostri prodotti saranno consegnati nella maniera più sicura e veloce ovunque voi vogliate!

Vi lascio qui il codice sconto:  -20%  su tutti i quadri, valido da oggi fino al 31.05 (il codice è cumulabile con altre promozioni)
codice: carmenv20

 

Buono shopping!

 

 

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *