5 siti low cost per il nostro shopping online

Amiche mie il periodo di quarantena ha cambiato tante nostre consuete abitudini.

Adeguarsi non é sempre facile ma alla fine siamo riuscite a trarne il meglio anche da una situazione così particolare e difficile.

Fra le tante nuove abitudini per me c’é stato anche l’incremento dello shopping online che ho riscoperto con piacere.

Prese da ciò che pensavamo “fosse normale”ci accavallavamo nei negozi, con le mani piene di capi ad attendere pazienti il nostro turno in fila per provarli nei camerini sotto quelle luci al neon che evidenziano ogni difetto.

Invece, durante la quarantena, ho riscoperto il piacere e la comodità di fare shopping online in maniera rilassata direttamente dal mio divano.

In questo modo mi sono goduta anche il momento della consegna dei miei pacchi e la possibilità di provarli a casa senza stress e senza quelle luci terrificanti!Lol!

Per questa ragione oggi condivido con voi 5 siti low cost su cui fare un buono shopping online.

SHEIN

Sono certa che tutte conoscete Shein, molte di voi mi chiedono sempre su Ig come sono i loro capi, come vestono e molto altro.Oggi vi rispondo dicendo che si tratta di capi di buona fattura, che vestono generalmente la vostra taglia ( ma se volete acquistare  per gonne e pantaloni optate per una taglia in piú della vostra regolare) e che hanno un prezzo veramente competitivo. Per cui per me super approvato ed inoltre spedizioni davvero veloci. Se vi interessa potete anche utilizzare il mio codice sconto carmenQ2.

Maison du Monde

Uno fra i piú popolari e-commerce di tutti i tempi nel settore arredamento. Maison du monde a mio avviso, ha prezzi davvero giusti e spesso molto più bassi di altri siti, oltre che una vastissima selezione di prodotti per arredare o semplicemente decorare la nostra casa. In questi giorni ci sono già dei prodotti in offerta che vi aspettano e che in sole 2 settimane arriveranno direttamente davanti alla porta di casa. La comodità dell’acquisto online!

Wish

Su Wish c’é davvero ogni cosa possiate immaginare o desiderare. I prezzi sono veramente piccolissimi e molto spesso i venditori chiedono di pagare solo la spedizione che in questo   caso però é un pochino più lunga del solito ( ci vuole circa un mese).Il mio consiglio per un buono shopping su questo sito é quello di acquistare tutto tranne i capi di abbigliamento che a differenza degli articoli per la casa, sono molto scarsi in fatto di qualità. Bellissima la sezione dedicata agli organizer beauty.

Asos

Colosso internazionale, Asos da forma a tutti i nostri sogni! Prezzi adatti a tutte le tasche e tantissima scelta di brand e tiplogie di prodotto. Su Asos trovo spesso capi introvabili e regali originali anche per il nostro lui.Le spedizioni solo abbastanza veloci ma fate attenzione alle taglie che spesso sono Uk e quindi diverse da quelle che siamo solite acquistare. Dtae un’occhiata alla sezione special price se siete fortunate potrete fare grandi affari.

 

Privalia

Un sito non molto conosciuto ma super vantaggioso .Si tratta infatti di un vero e proprio outlet online dove potrete trovare ogni giorno offerte diverse dall’abbiglaimento all’arredameno, ogni giorno un’occasione irripetibile da cogliere con sconti fino al 70%.

 

Ricordate però che il successo dello shopping online é dovuto ad un importante fattore che non vai mai e dico mai, sottovalutato: una buona connessione internet.Per essere certa di avere sempre una connessione stabile in ogni punto della casa, io mi sono affidata ad Eolo che ha sempre offerte internet a casa davvero pazzesche.

Per cui attrezzatevi con il vosto laptop, con una connessione stabile che vi permetterà continuità e relax e godetevi il vostro shopping online:)

 

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *