Il segreto per un Bucato Profumato? I nuovi My essence

Amiche casalinghe disperate come me oggi vi confesso un segreto del quale non potrete più fare a meno, per ottenere un bucato profumatissimo a lungo!

Eh sì, oggi ci allontaniamo un pò dal mondo fashion e ci dedichiamo ad un argomento che su instagram sopratutto, vi appassiona davvero tanto:ovvero la cura della casa.

Chi mi segue nelle mie stories sa che molto spesso parliamo di questo tema e ci scambiamo varie opinioni e consigli su come migliorare sia la nostra casa, che la sua gestione.

Il bucato è senza ombra di dubbio il mio argomento preferito, ma anche il vostro, perchè i panni sporchi ci perseguitano !

Molto spesso però quando faccio il bucato, mi accorgo che i classici prodotti per il bucato non lasciano quel bel profumo che sentivo da bambina, quel profumo che sa di ricordi e che riaccende emozioni. Molto spesso infatti, si tratta di fragranze effimere che durano al massimo il tempo di ripiegare il bucato.

Però oggi vi svelo il segreto che mi ha rivoluzionato la vita e il bucato:sto parlando delle fragranze MyEssence.

La nuova linea di essenze per la profumare il nostro bucato  del bucato, è realizzara utilizzando una  selezione di aromi che danno   alla biancheria freschezza a lungo termine.
MyEssence e’ il marchio che identifica la linea di profumazioni per bucato nelle differenti varianti oggi disponibili ( li trovate sia nel formato 250ml che in quello 500ml):
Muschio biancoTalcoLuxuryFiorito, Lavanda, Delicato e Elegance.

 

La linea MyEssence ha una concentrazione di profumo oltre il 50% ed è un prodotto che promette e garantisce la durata del profumo sul nostro bucato. Basta inserire una piccola quantità di prodotto (basta un tappino)al posto dell’ammorbidente per ottenere un bucato super profumato per giorni! Provare per credere, io me ne sono innamorata follemente dovreste vedere che bella sensazione di freschezza appena vado a letto…quelle lenzuola restano profumate fino al cambio successivo! Insomma non vivo più senza!

Ringrazio MyEssence per avermi fatto provare questi prodotti favolosi.

 

 

Lascia un commento

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.