MYBEAUTYBOX A reason to shine

Care amiche, finalmemente è arrivato il mese più magico dell’anno. Dicembre col suo Natale ci riempie i cuori di magia e festa e questo mese la nostra MYBEAUTYBOX ci regala tanti prodotti che ci permetteranno di brillare ed essere assolutamente raggianti durante le festività. Il tema questo mese è appunto A reason to shine ed il valore è di 60 euro, scopriamo tutti i prodotti insieme!

Yasae Daily Defence Moisturizer e Hydrating Cleanser.

Un brand nuovo che ho provato con piacere! La box contiene due formati travel: uno è un Daily Defence Moisturizer e l’altro un Hydrating Cleanser.

Daily Defence Moisturizer 

Una crema giorno idratante con fattore protezione 20 e arricchita con vitamina E che protegge la nostra pelle e la idrata in profondità. Si puó massaggiare una piccola quantità di prodotto sulla pelle pulita.

Hydrating Cleanser

Un detergente viso super delicato che pulisce la pelle a fondo lasciandola idratata e luminosa. Favoloso l’effetto morbido che si sente subito dopo l’utilizzo del prodotto che va agitato prima dell’uso.

System Professional Nativ Micellar Shampoo

Uno shampoo innovativo caratterizzato dalla tecnologia micellare che attre le impurità e le rimuove delicatamente dalla cute dei capelli. Lo troverete in un comodissimo formato travel.

Essence City Palette

Uno dei miei brand preferiti, Essence non delude mai. Una palette ispirata ai colori trendy e cangianti dellegrandi città, colori perfetti per illuminare le nostre serate natalizie.

Opi Nail Lacquer

Gli smalti Opi sono assolutamente favolosi e famosi in tutto il mondo.Colori sgracianti e a lunga tenuta che hanno una formula professionale e resistente. Si applicano in maniera facilissima e hanno un’asciugatura rapida.Super consigliati!

Christmas Yogi Tea

Per un Natale caldo e delizioso ecco il Yogi Tea che oltre ad essere buonissimo sostiene la Jalinga tea Garden Community in India che aiuta gli abitanti del luogo a ristrutturare un ospedale per offrire cure adeguati a tutti i residenti. Lo trovate nei negozi di alimentari biologici.

Broncherolo immuno

Un integratore alimentare che grazie alla sua tripla azione, sostiene le nostre difese immunitarie. Si tratta di comode pastiglie che si sciolgono in bocca al gusto di sambuco.

 

 

L’ultimo regalo che ho trovato è stata questa bellissima Agenda in collaborazione con Amica che mi accompagnerà per tuttoil 2021.

 

 

 

 

 

Abbonatevi anche voi qui e utilizzate il codice mrsnoone15 per uno sconto speciale!

#areasontoshine #mybeautyboxitalia

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *