Friendship

DSC_0045DSC_0050

Come avrete sicuramente capito e’ finalmente tornato a casa ( anche se per un breve periodo) il mio amico Andrea! Sono felicissima e visto che siamo cosi’ lontani durante l’anno,  ne stiamo approfittando per passare tanto tempo insieme! E cosi’ fra un aperitivo e una chiacchiera abbiamo deciso di fare anche qualche scatto perche’ Andrea, oltre che ad essere un blogger, un creativo (ha disegnato una splendida linea di occhiali-tra cui quelli che indosso) e’ anche un bravissimo fotografo! Un ragazzo sensibile e dal grande talento. Un amico.Sono felicissima di mostrarvi questi scatti.Vi auguro uno splendido week end….!

DSC_0043DSC_0060 (2)  unnamed (37) DSC_0053unnamed (39)unnamed (41)unnamed (42)  unnamed (45)

 

As you probably know, finally returned home (even if for a short time) my friend Andrea! I ‘m so happy and we’re taking advantage to spend so much time together! And so between a happu hour and a  funny moments we decided to  do some shots because Andrea, as well as being a blogger, a creative (he designed a beautiful line of glasses-including the ones I wear) and also a talented photographer ! A sensitive guy and very talented. A great Friend .I’m so  happy to show you these pics !I  wish a wonderful weekend ….!

unnamed (38)

unnamed (34)unnamed (43)

 

I wore:

Jeans Guess

Tee Oasap

Sunnies Bassano&Son’s

Clutch Nali’

Bracelet Pandora

Shoes Geox

 

Ph Andrea Bassano

Join the Conversation

88 Comments

  1. says: manuelita

    splendida e radiosa , bellissime le creazioni di Andrea !!! sono contenta che riuscite a passare un pò di tempo insieme…, ho voglia di vedervi !
    unconventionalsecrets.blogspot.it

  2. says: Lilli

    Ciao Carmen! Il tuo amico è davvero creativo, mi piacciono gli occhiali e ti stanno proprio bene! Sei molto carina in questi scatti! Buon weekend!:*

  3. says: Nicky

    Complimenti ad Amdrea le foto sono davvero stupende ! Mi piacciono in particolare i primi piani! Sei bellissima
    Stupendi anche gli occhiali

    Buona serata bambola

Leave a comment
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *