1 Marzo un nuovo inizio, una nuova casa:per sempre noi

Cari amici, il post di oggi ha ritardato un pó ad arrivare, ma si é trattato di un ritardo decisamente voluto in quanto pochi minuti fa tutti si é concretizzato sotto i nostri occhi e volevo farlo accadere davvero prima di dirvelo.

Oggi 1 marzo 2017, io e Fili abbiamo ufficializzato la nostra vita insieme dichiarandoci come coppia di fatto davanti alla legge e firmando l’atto di acquisto della nostra casa. Eh sí dopo 11 anni insieme, 3 di convivenza, alti e bassi, momenti di tempesta il sole é finalmente tornato a risplendere per noi. Anzi siamo accecati, grazie al cielo!

Acquistare una casa é un passo importantissimo( a parte che costosissimo lol!) soprtautto quando si decide di farlo per costruire qualcosa insieme, qualcosa fatta con amore…come una famiglia. Da oggi possiamo davvero definirci una famiglia e magari potrei chiamarmi Sig. ra Bovi, anche se io come la mitica Carrie, preferirei mantenere il mio cognome a vita a difesa della mia identità! Scherzo! in ogni caso ecco il primo look da Carmen Vecchio Bovi, che sembra quasi una filastrocca! Un outfit impreziosito da una pelliccetta calda calda(visto il clima ancora rigido) indossata su un look decisamente romantico.Un maglioncino con rose rosse ricamate( anche se in realtà ho ricevuto i tulipani) e una gonna in pizzo svolazzante, proprio come mi sento io in questo momento.

I gioielli non sono stati scelti a caso, in quanto ho scelto la linea Ballerina 4 YouJewels, perché in un giorno cosî importante la danza non poteva mancare.

Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti i nostri amici che in questi  mesi ci hanno subito insieme alle nostre lamentele e preoccupazioni. Un grazie particolare a Francesca nostra amica e nostro architetto alla quale adesso spetta la parte peggiore visto che la casa é completamente vuota! E grazie sopratutto alle nostre famiglie lontane ma sempre vicine a noi e pronte a sostenerci.

In fine grazie a me e a Fili, perché grazie al nostro amore, alla nostra forza e alla nostra volontà finalmente abbiamo coronato un sogno. Noi non abbiamo smesso mai di crederci e non lo faremo mai.

I wore:

Cardigan and coat Club Voltaire 

Boots Violavinca

Ballerina Parure 4YOUJewels 

Skirt Silvian Heach  found on SelfieModa.com

Shoes Prosperine

Related posts:

Lascia un commento

commenti

12 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.