Capelli lisci e mossi con la piastra Philips Nutri-wonder

Io non sono tanto brava a gestire i miei capelli, e questo purtroppo è risaputo! Di fatto peró non sempre ho il tempo di andare ogni settimana dal parrucchiere e quindi alla fine mi sono dovuta mettere alla ricerca di qualche”arnese del mestiere” che mi potesse aiutare nella gestione dei miei capelli ribelli.

La parte più bella però è che non solo ho trovato una piastra che liscia i capelli nutrendoli, ma che mi permette di realizzare anche un effetto mosso in maniera semplicissima soltanto avvolgendo  i capelli intorno alle due piastre.

Di cosa sto parlando? Della nuova piastra Philips Nutri Wonder che garantisce nutrimento e protezione in una sola passata!

L’innovazione è nascosta all’interno delle piastre che sono dotate di tecnologia ActiveRelease: un’innovazione all’avanguardia risultato di cinque anni di ricerca. Il rivestimento di ogni piastra è composto da una miscela speciale di polimeri avanzati e potenti oli naturali con vitamina E. Le sostanze sono conservate all’interno dei rivestimenti e solo grazie al calore della piastra vengono gradualmente rilasciate per andare a nutrire il capello, rendendolo morbido come cachemire e raggiante.

I capelli restano forti, non si bruciano, non subiscono maltrattamenti e restano in una piega perfetta! Gli oli rilasciati dal rivestimento delle piastre, infatti,  schermano il capello dal calore diretto, mantenendolo forte e sano.

Sul sito di Philips potete visionare tutte le piastre per capelli del brand in commercio e confrontare Nutri Wonder con gli altri prodotti della gamma.

Una vera e propria innovazione di cui non posso più fare a meno! E i miei capelli sono sani come non mai!

L’articolo è stato realizzato in collaborazione con Philips da cui ho ricevuto la piastra per capelli Nutri Wonder.

 

Join the Conversation

4 Comments

Leave a comment
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *