MYBEAUTYBOX Design Your Beauty

Care ragazze come sapete si é da poco svolta LA MILANO DESIGN WEEK, un evento favoloso capace di arrivare al cuore di tantissime persone da tutto il mondo. Durante questa fiera vengono svelate tutte le novità in fatto di design e arredamento e questa box si ispira proprio a questo evento unico. Design your beauty è il nome del nostro cofanetto preferito che questo mese ha un valore di ben 82 euro e che contiene dei prodotti speciali per realizzare un look “sopra le righe”.

Vorrei partire dal prodotto principale di questa box:ovvero le vitamine MONODERMA.

La box contiene 2 confezioni e parto parlandovi della Vitamina C10. Come tutti sanno la vitamina C è un potete antiossidante ed un prezioso alleato contro i segni del tempo perchè contrasta efficacemente l’azione dannosa dei radicali liberi.In caso di pelle spenta o discromie può essere usata mattino e sera su viso e collo oppure come base del nostro make up.

La seconda è la vitamina e5  anche in questo caso parliamo di un potente amtiossidante:la vitamina e appunto.contrasta l’invecchiamento della pelle e dona fin dalla prima applicazione una pelle visibilmente piú morbida e vellutata.Si applica allo stesso modo della Vitamina C10.

Repair Conditioner System Professional

Una crema disciplinante che rinforza e ammorbidisce i capelli in soli 30 secondi. Io l’ho usato subito dopo lo shampoo e l’ho distribuito per bene con il pettine. Dopo una posa di 3 minuti ho risciacquato  il prodotto.

Free Age Skin Eclat Fondotinta

Questo fondotinta effetto lifting ha una texture cremosa e non grassa che dona all’incarnato un effetto naturale e uniforme. É davvero leggerissimo e ha un effetto seconda pelle, mi è piaciuto moltissimo e grazie all’acido ialuronico ha anche un’azione riempitiva per il viso contro i segni del tempo:favoloso!

Nabla Illuminante

Il mio prodotto preferito in assoluto!Un illuminante in stick effetto glowy dalla texture cremosa e scorrevole perfetto per illuminare le nostre sere d’estate!

Kiss Unghie Impress

Unghie finte da applicare semplicemente grazie al bioadesivo. Sono onesta non impazzisco per le unghie finte lo sapete, le ho regalate ad una mia amica che invece non ne può fare a meno e le sono piaciute moltissimo in quanto le ha trovate semplici da applicare e anche abbastanza durevoli.

Blift age supreme

Una confezione elegante che contiene delle bustine monouso comodissime del blift age supreme di Syrio, una linea antiaging  che offre efficacia e risultati visibili.

 

 

Abbonatevi anche voi qui e scopritele le meraviglie che vi riserva ricordate di utilizzare il codice NOONE15 per ottenere il 15% di sconto sull’abbonamento:)

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *