NYX presenta il nuovo correttore Born to glow

Amiche mie, su Ig vi avevo  già mostrato i nuovissimi correttori Born to Glow di NYX e avevano catturato la vostra attenzione…e anche la mia!

Per questa ragione ecco il post di review che ho pensato di condividere con voi.

Prima di tutto vi dico che se state utilizzando anche il fondotinta Born to Glow Naturally Radiant Foundation, sarete stra- soddisfatte perchè questi correttori sono stati realizzati esattamente nelle stesse tonalità per un risultato assolutamente impeccabile.

Disponibili in piú di 24 tonatità, mi sono piaciuti perché prima di tutto ho trovato la gradazione perfetta per la mia pelle e poi perchè grazie alla spugnetta di cui é dotato, l’applicazione é decisamente facile e precisa.

Infatti, basta picchiettare una piccolissima quantità di prodotto per poi sfumarla e ottenere un risultato fantastico inoltre, grazie al pratico formato da tenere sempre in borsetta, aiuta facilmente a ritoccare e  e correggere al volo piccole imperfezioni del nostro make up! Assolutamente un must-have!

Li ho trovati adorabili anche perché sono luminosi ma non luccicanti e creano un bellissimo punto luce sulla zona  grazie alle micro perle contenute nella sua formula innovativa ma nonostante questo garantiscono un’ottima copertura, per cui sono super approvati!

I prodotti di questo post sono stati offerti da NYX e li trovate in vendita qui.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *