San Valentino 2020:siete pronti?

Amiche e amici fra meno di due settimane si celebrerà San Valentino ovvero la festa degli innamorati.

Un giorno speciale dedicato all’amore in cui tutti voglio stupire la persona amata con un  regalo speciale.

Ecco quindi che nei giorni che precedono il grande evento, parte la famosa “caccia al regalo”che vede coinvolti tutti uomini e donne alle prese con la ricerca del regalo perfetto che possa stupire ed emozionare la nostra dolce metà.

Prima però di parlare di quali regali sceglieremo per questo San Valentino, voglio condividere con voi un’indagine svolta  da idealo  che riguarda i regali più quotati per questa occasione.

In merito a questa analisi si ė scoperto che la maggior parte degli uomini  e donne regalano nell’ordine:

  • Ciondoli (+92,9% di ricerche)
  • Stivali uomo (+83,1%)
  • Sextoys e protezione (+64,5%)
  • Profumi (+51,8%)
  • Prodotti per cura del corpo (+51,5%)
  • Smartband (+47,2%)
  • Rasoi elettrici (+42,7%)
  • Regolacapelli & Barba (+33,2%)
  • Macchine per il caffè espresso (+20,9%)
  • Orologi da polso (+20,5%)

Tornando alle idee regalo e basandoci anche su quanto detto sopra, ecco alcuni spunti per lasciare il nostro amore a bocca aperta partendo appunto dai regali “acquistabili”.

Regali per lei: fiori e cioccolatini

Niente di piú scontato vero?Se pur un regalo davvero banale parliamo di un ever green capace di emozionare tutte le donne  a tutte le età. Infondo chi non cede difronte alla dolcezza dei propri cioccolatini preferiti o difronte la bellezza dei fiori? Ricordate, in moli casi la semplicità vince su tutto.

Regali per lui :abbonamenti e concerti

Regalare qualcosa ad un uomo ė davvero difficile sopratutto quando si sta insieme da tanti anni ( ed io ne so qualcosa)!

Un’idea assolutamente gradita e utile, ė quella di scegliere di acquistare un abbonamento in streaming o magari l’acquisto di un biglietto per un concerto del suo cantante preferito o per il match della sua squadra del cuore:vedrete che ne sarà entusiasta!

Una fragranza iconica per lui e per lei 

Il profumo ė un regalo graditissimo sia per lui che per lei. Si tratta certo di un dono davvero personale quindi bisognerebbe conoscere la persona in oggetto, ma anche nei casi di poca conoscenza potete lanciarvi sulla scelta di una fragranza iconica che sia di gradimento a tutti come un intramontabile Chanel.

A parte i regali “acquistabili” esistono poi i regali fai da te che sono sempre tanto apprezzati.

Torta mon amour

Se fate parte di quella categoria che vede San Valentino solo come una festa dedicata al consumo ma non volete deludere la persona che amate allora potete semplicemente preparare una deliziosa torta fatta con le vostre mani e con tanto tanto amore.

No budget si alla cena romantica

Se avete un budget basso ma non volete rinunciare ad una bella cenetta romantica allora dovete assolutamente correre al supermercato a fare la spesa, perchė la cena si farà ma a casa vostra.

Aiutatevi con internet per dar vita ad un menù speciale, accendete una bella candela e cospargete il tavolo di cuori rossi…il gioco é fatto!

L’album dei ricordi

Ecco uno dei regali hand made piú graditi di sempre:l album di ricordi in cui racchiudere tutte le vostro foto e custodire i vostri ricordi più belli .

 

Qualunque sia il regalo che sceglierete ricordatevi una cosa davvero importante:l’amore va celebrato ogni giorno!

 

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *