Inverso Gioielli:il regalo perfetto per ogni esigenza

Amiche mie, so bene che stavate aspettando questo post con trepidazione, sopratutto dopo che vi avevo spoilerato i miei nuovi anellini in oro rosa  su Ig.

Per questa ragione oggi vi parlo del luogo dove li ho presi e vi mostro una chicca che ho deciso di auto-regalarmi per il mio compleanno, oltre che la più bella gioielleria della provincia di Salerno.

La gioielleria Inverso è situata a Battipaglia, la mia città natale, ed è veramente un posto molto bello e dal deign moderno e luminoso oltre che dall’atmosfera chic e sofisticata.

Mauro, il suo proprietario, è uno dei miei più cari amici fin dall’ infanzia e si può dire che siamo davvero cresciuti insieme e per me é stato un vero piacere condividere con lui questa bellissima apertura.

Un ragazzo giovane e brillante , diplomato nel 2004 presso Scuola Di Arte Orafa Meridionale e cresciuto nell’arte orafa, che nel tempo ha sviluppato sempre più la sua passione e il suo talento fino ad arrivare a costruire una gioielleria così bella e così attenta alle esigenze dei propri clienti.

Il regalo perfetto per ogni esigenza

Nella gioielleria Inverso  avrete la possibilità di trovare davvero il regalo perfetto per le vostre esigenze. Mauro e il suo super staff sapranno consigliarvi e supportarvi attraverso una vasta selezione di brand  fino a condurvi alla scelta più giusta per voi!

É davvero molto importante avere una guida durante la nostra shopping experience, perchè sappiamo bene quanto sia difficile trovare il regalo giusto in una giunga di proposte ! Per questo quand ci si reca in una gioielleria, bisogna scegliere quella giusta in cui il servizio e la qualità vengono prima di tutto, e la gioelleria Inverso é perfetta in questo!

La mia esperienza

Come sapete durante la mia vacanza, sono passata  a trovare Mauro e non ho saputo resistere alla tentazione di provare tuttii gioelli. Come vedete c’é davvero l’imbarazzo della scelta, siamo partiti dai diamanti, passati per gli smeraldi e i rubini e abbiamo finito con l’alta bigiotteria. Devo ammettere che provare tutti quegli anelli mi ha fatto venire una voglia immensa di acquistare tutto!

 

La mia scelta

Per questa ragione alla fine ho ceduto e mi sono scelta un bellissimo bracciale in oro rosa e diamante personalizzabile con il mio nome della linea Cherie, una dei tanti luxury brand che troverete in negozio. Le collezioni Cherie sono veramente belle e uniche, ogni gioiello infatti, é personalizzabile con il vostro nome o con la scritta che preferite e sono tutti disponibili nelle 3 colorazioni di oro: bianco-giallo e rosa. Eccolo qui indossato:che ve ne pare?

 

Il mio consiglio è quello di andare a visistare Mauro e la sua gioielleria e nel frattmepo non dimenticatevi di seguire la oro pagina Ig e il sito internet.

 

 

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *