Capelli lunghi con Luxury For Princess

I capelli lunghi sono il mio sogno nel cassetto. Rettifico, uno dei miei sogni nel cassetto.Mi direte e allora perchè non te li fai crescere? Avete ragione, fatto sta che ogni anno succede qualcosa per cui alla fine li taglio. Quando mi sono rasata volevo seguire la tendenza e cosí in un secondo sono passata da medio lungo a very corto! Poi sono ricresciuti e non appena hanno superato le spalle ho fatto un bel carrè, dal carrè sono passata al long bob che presto ha perso la sua forma trasformandosi in un semplice lungo. Purtroppo poi in Olanda la prima esperienza dal parrucchiere è stata pessima in quanto mi hanno bruciato tutte le punte e ad oggi, dopo 3 anni, sono ancora costretta a tagliarli visti i residui.

Insomma pare che i capelli lunghi non facciano per me. Eppure un pó di sere fa siamo andati ad un party e a parte l’outfit  un pò sexy con skinny in eco pelle, tronchetto con tacco 12 e body con trasparenze, avevo davvero voglia di mettere qualcosa di nuovo….aggiungere qualcosa di diverso al mio look.

Cosí ho preso una camicia a quadri dall’armadio di Fili e l’ho annodata in vita, per sdrammatizzare il too much sexy, che come sapete non mi si addice affatto. Mi sono guardata allo specchio, ma non bastava…volevo, volevo, volevo i capelli lunghi. Una cascata sexy di capelli lunghi che mi incorniciassero il viso.

Ma come ottenere capelli lunghi in pochi minuti e senza andare dal parrucchiere? Semplicemente applicando le extension con clip di Luxury for Princess.

L’utilizzo di estensioni dei capelli in clip-in, infatti, è un modo rapido per avere capelli lunghi e voluminosi. Ogni clip ha un rivestimento in silicone antiscivolo che protegge  i capelli senza danneggiarli  e impedisce lo scivolamento dal cuoio capelluto.

Applicarle è facilissimo, ci vogliono solo  5 minuti per metterle  e 60 secondi per toglierle(testato a un’impedita :io)Inoltre è possibile tingerle, arricciarle e stirarle, per creare sempre look diversi e naturali!Io me ne sono innamorata subito! per quanto riguarda la scelta del colore invece, io ho optato una tonalità più chiara della radice in modo da ottenere un effetto sfumato.

Le extension con clip di Luxury for Princess sono di ottima qualità e decisamente più economiche di una visita dal parrucchiere per l’applicazione!Perfette per una serata speciale!

 

 

Join the Conversation

4 Comments

Leave a comment
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *