MYBEAUTYBOX Be Natural, Be Beautiful!

Vacanze finite per tutti cari amici, ed è il momento di riprendere in mano la nostra vita quotidiana e affrontarla con il sorriso.Questa box di Settembre chiamata Be Natural, Be Beautiful ci riempie di coccole con prodotti naturali e bio.Vediamoli nel dettaglio!

Wine Cosmetics

Ho provato il fluido occhi e labbra che regala alla pelle luminosità al viso creando un effetto lifting e riducendo le occhiaie e le piccole rughe. Mentre la crema mani e unghie  idrata e leviga la pelle. Entrambi i prodotti sono a base di Vinacciolo ed estratti di Vitis Vinifera che  aiuta a prevenire l’invecchiamento dello pelle.

Crema Viso Bottega Verde

Una formula eccezionale e delicata al profumo di Avena che idrata la pelle lasciandola morbida e profumatissima.Un brand che da sempre è una garanzia!

Weleda Olio rinfrescante al limone

Un prodotto super che grazie al suo fresco profumo lascia dietro di noi una scia davvero “profumosa”! Lo applico subito dopo la doccia.

Biokap shampoo naturale

Non conoscevo il brand ma mi sono trovata stra bene! Grazie alla fitoKeratina aiuta i capelli secchi e sfibrati a riacquistare volume e forza!

Traqnuini

Bibita rilassante a base di estratti di te’ verde ed erbe naturali.Un drink naturale e fresco che non prova sonnolenza.

Daygum Natural Fresh

Le aspettavo da tempo. Queste gomme coniugano l’efficacia del fluoro e della vitamina c ad un mix selezionato di ingredienti  naturali.Sono buonissimi!

Abbonatevi anche voi e utilizzate il codice Mrsnoone15 per avere uno sconto speciale!

 

Join the Conversation

2 Comments

Leave a comment
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *