5 consigli per aumentare i follower su instagram(in maniera onesta)

 

Di questi tempi è sempre più alla moda essere “popolari” su Instagram. La corsa al successo è molto affollata, c’è chi si spoglia in cerca di like, chi butta via soldi comprando i follower e chi invece prova onestamente ad andare avanti restando semplicemente la persona vera che è,senza pretendere di avere una vita fancy (ma finta) da mostrare agli altri.

Ecco allora i miei 5 consigli per aumentare i follower su instagram in maniera onesta.

1)siate presenti ogni giorno

Il primo consiglio è quello di pubblicare foto con cadenza regolare,almeno una al giorno. Questo creerà una piacevole aspettativa peri vostri seguaci che si appassioneranno alle vostre foto e alle vostre avventure, iniziando a seguirvi in maniera costante.

2)create contenuti originiali

Gli utenti sono davvero stanchi di guardare foto “scopiazzate” qui e lí, prese da google or pinterest o peggio ancora foto di selfie!Siate originali. Cercate di creare dei lifestill interessanti e che possano far capire a chi vi segue la tipologia di personalità che avete.

3)mai più senza hashtgag

Ma dove vai se l’hashtag non ce l’hai?Da nessuna parte!Secondo la filosofia di pensiero di ig per raggiungere un numero piú ampio di persone è necessario utilizzare gli hashtag. Essi vanno pubblicati contestualmente alla pubblicazione della foto e devono essere “pertinenti alla foto. Pertinenti alla foto, sottolineo.

4)english mood on.

Allora la questione dell’inglese è complessa, c’è chi non vuole scrivere in lingua straniera e chi invece scrive solo cosí “dimenticando” le proprie origini.La mitica Chiara Ferragni insegna, il segreto è dividersi un pó tra la propria madre lingua (in questo caso italiano) e un pò tra l’inglese che, essendo la linga universale, vi permetterà di avere più possibilità di intercettare nuove persone.

5)pubblicizzatevi con i commenti

Al posto di buttar via soldi comprando like e follower, commentate in maniera OPPORTUNA E PERTINENTE, gli altri utenti. In questo modo potrete pubblicizzare il vostro account in maniera semplice e reale!

E ora via libera ai vostri post!

Se questo post vi è piaciuto rispondete si al sondaggio sul mio ig, vi aspetto!

   

I worn:

High Low Stripes Shirt With Pocket Zaful

Shoes Prosperine

Location Palazzo delle stelline

Join the Conversation

5 Comments

Leave a comment
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *