MYBEAUTYBOX P.S. I LOVE U

Ciao Ragazze, la MYBEAUTYBOX di Gennaio é una box davvero speciale. Il suo nome é  P. S. I love you e come potete facilmente intuire è assolutamente dedicata alla festa piú dolce di tutte San Valentino.

Le beauty expert di MYBEAUTYBOX hanno selezionato per questo cofanetto dedicato all’amore i must have da avere per essere ancora piú belle in questo giorno speciale , tutti contenuti nel bellissimo sacchetto realizzato in collaborazione con Loqi! Un mix di dolcezza, romanticismo, un pizzico di pepe, ma scopriamoli insieme!

 

Colluttorio Sensitive

Un innovativo collutorio che contrasta sensibilità, alitosi e placca, grazie all’azione sinergica di Oli Essenziali, Fluoruro e Xilitolo, unita all’azione desensibilizzante del Potassio Nitrato. Dal gusto delicato, offre rapido sollievo e protezione dalla sensibilità dentinale. Combatte efficacemente i batteri della placca, contrasta il fenomeno dell’alitosi, protegge la salute di denti e gengive.

 

Capelli di luce Adorn

cristalli liquidi per proteggere i capelli dai terribili danni di freddo, sole e vento e per farli risplendere di luce propria. Sui capelli bagnati per un effetto protettivo e sui capelli asciutti per esaltarne la lucentezza. Il risultato? Capelli morbidi, luminosi e lisci come seta.

Lip Gloss Nabla

 

Lip gloss luminoso e sexy. La formula naturale e innovativa rigenera le labbra e prolunga i tempi di riapplicazione. Gli ingredienti attivi valorizzano il volume delle labbra per un immediato effetto ammaliante. Dotato di pennellino a setole corte per un’applicazione professionale e soffice. Ingredienti attivi per mantenere le labbra idratate. Profumato e gustoso come una caramella al limone. Yummy! Nei colori Surf, Today, Diamond, Kyoto, Ambrosia o Coraline

 

Deborah Smalto 7 days long

Brillantezza, intensità, ma non solo: una tenuta perfetta. Lo smalto 7Days Long assicura una tenuta perfetta per 7 giorni senza necessità di ritocco*. Il suo segreto? Una formula a base di un pool di attivi selezionati che crea un film estremamente resistente e flessibile in grado di preservare lo smalto da eventuali urti. La sua texture regala infatti, sin dalla prima applicazione, un finish brillante per un risultato ad alto impatto colore. Il maxi-pennello garantisce una stesura semplice e precisa: facile da utilizzare, assicura una perfetta scorrevolezza e avvolge tutta la superficie dell’unghia in una sola passata. Formulato senza Formaldeide,Toluene, Dbp e Canfora. *Test di autovalutazione su 20 donne dopo l’applicazione di una base+smalto+top coat.

 

 

Spazzolini lui e lei Love

Curaprox è la linea di strumenti professionali per l’igiene orale meccanica che nasce dalla ricerca svizzera più avanzata. Offre una vasta scelta di scovolini interprossimali, spazzolini e fili interdentali realizzati con estrema cura in ogni minimo dettaglio, utilizzando le tecnologie e i materiali più innovativi per assicurare un’efficacia e una qualità che non temono confronti. Grazie alle esclusive caratteristiche, Curaprox garantisce un’igiene orale  accurata e notevolmente superiore, permettendo di rimuovere la placca batterica con precisione assoluta nel massimo rispetto dei denti e delle gengive più sensibili. Alla gamma di prodotti di igiene orale meccanica si sono aggiunti ultimamente anche i due innovativi prodotti Black is White, due innovative paste dentifricie sbiancanti a base di Carbone attivo.

Abbonatevi anche voi qui, se ci abbonate per un anno avrete :

-un mese gratuito,

-coccole e benessere sempre a casa vostra e tantissimi prodotti extra!

 

 

Join the Conversation

7 Comments

Leave a comment
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *