Pranzare fuori casa con i pasti sostitutivi Pesoforma

La mia vita é decisamente frenetica, tra il blog, il negozio, la casa e il mio cagnolino, il tempo che mi resta per cucinare e prendermi cura del mio corpo é davvero pochissimo!

Considerando che passando le mie giornate in negozio, 5 giorni a settimana, alla fine mangio sempre fuori a pranzo.
Ammetto che i primi tempi era un vero e proprio dramma per me perché non sapevo mai cosa scegliere per evitare le classiche ‘schifezze ipercaloriche” che si possono trovare in un centro commerciale.

Certo, avrei potuto preparami la sera prima un pranzo da riscaldare al microonde,
ma non l’ ho fatto! Un pò per mancanza di tempo e poi perché, a dire il vero, ho trovato qualcosa di più pratico e buono di una frittata rigirata e riscaldata.

Di cosa sto parlando? Di Pesoorma!

Sono certa che tutte lo conoscete, ed io grazie ad una mia cara amica e alla sua esperienza positiva, mi sono lasciata incuriosire e li ho provati.

Come tutte saprete la linea Pesoforma é composta da tantissimi prodotti: dai pasti sostitutivi, agli snack fino agli  gli integratori .Una vasta scelta che soddisfa tutti i tipi di esigenze.

Ammetto che all’ inizio ero un pò scettica, ma mi sono ben informata su quali fossero i vantaggi dei pasti sostitutivi e su come sono composti.

Ma come è fatto un pasto sostitutivo?
I pasti sostitutivi sono miscele equilibrate di proteine, carboidrati, grassi e fibre alimentari, disponibili  in forma di barrette o di biscotti dolci, sandwich salati o creme al cucchiaio, che, grazie al gusto unico, appagano sia la gola sia l’appetito, nonostante un apporto calorico decisamente inferiore a un pasto “normale”
Ovviamente, grazie al contenuto completo di nutrienti, aiutano senza sforzi a perdere peso, ma mantenendo in equilibrio il nostro benessere.

Ma quali sono i vantaggi?
Il primo vantaggio che ho riscontrato è stato senza dubbio la comodità!
Nella mia borsa non mancano mai! Li porto infatti  sempre con me e visto che sono
già pronti all’ uso, posso mangiarli anche quando sono in giro tra un viaggio per il blog e una riunione  per il negozio!

Un altro vantaggio è sicuramente il gusto! Pensate alle buonissime coppe al cioccolato, così golose e senza glutine, sono il pranzo perfetto per saziare l’ appetito e anche rallegrare l’ umore!

Ma, visto che Pesoforma mi offre la possibilità di avere un’ alimentazione variata ed equilibrata, posso alternare le coppe al cioccolato con le barrette (non rinuncio al gusto nemmeno quando mi prendo cura del mio corpo!)

Scegliere Pesoforma quanto ci costa?
Decisamente poco! Considerate che un pasto tradizionale costa molto di più, basti pensare che un semplice panino non equilibrato nutrizionalmente. costa tra i 2 e i 4 euro. Invece Pesoforma, con il giusto apporto di macro e micro nutrienti, costa meno di 2 euro a pasto!

Non solo pasti sostitutivi ma anche snack!

Intorno alle 17 mi viene sempre un languorino che non sapevo mai come soddisfare! Grazie alla nuova linea  Pesoforma nature,costituita da prodotti che contengono fibre e proteine vegetali, ho scoperto i crackers al sesamo. Così croccanti e così gustosi sono in assoluto il mio snack preferito!

Tutto il giorno con Drena Express
E durante la giornata nella mia bottiglia d’acqua verso sempre 50ml di  Drena Express che mi aiuta da eliminare i liquidi in eccesso.
I prodotti Pesoforma sono senza olio di palma, e sono un validissimo alleato per la nostra linea!

Insomma la mia esperienza è stata più che positiva!

 

 

 

 

 

Join the Conversation

21 Comments

  1. says: serena

    Quasi quasi ci provo perchè anche io corro sempre e non ho mai il tempo di fermarmi a mangiare
    un bacio
    admaiorasemper.website

Leave a comment
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *